cipi Inviato 16 settembre 2018 - 15:12 Share Inviato 16 settembre 2018 - 15:12 Dopo aver riparato la vespa post incidente ho in mano la forcella storta. ovviamente la butto ma (a qualcuno può servire? La regalo) vorrei smontare il perno ruota. Mi sapete dire come si fa? ho i disegni e concettualmente è facile: Levi la rondella dentata e batti forte per far uscire il milleroghe del perno dalla struttura. ma non riesco neanche a levare la rondella. Suggerimenti? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 settembre 2018 - 18:22 Share Inviato 16 settembre 2018 - 18:22 se non ricordo male, il manuale parla di pressa, e non di martellate...la rondella credo vada rotta, ho visto perni nuovi compresi con rondelle nuove, quindi non ti peritare. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 28 settembre 2018 - 11:49 Share Inviato 28 settembre 2018 - 11:49 provato anche io , ma per cambiare il perno si è spezzato il suo supporto in alluminio, con pressa.... non ne voleva sapere di uscire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts