vadoveloce Inviato 16 maggio 2008 - 18:43 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 18:43 si...è identico alle polini.... anche se realmente cerco quella della proma messa in questo post.... dalle mie parti non la riesco a trovare.... devo ancora girare qualche ricambista....vedrò in giro cosa posso fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchi13 Inviato 16 maggio 2008 - 19:46 Share Inviato 16 maggio 2008 - 19:46 la proma è il meglio polini medio leovince dà più bassi della polini ma è sconsigliata... non da quasi nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 16 maggio 2008 - 20:32 Autore Share Inviato 16 maggio 2008 - 20:32 allora mi metto seriamente alla ricerca della proma... sperando di trovarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchi13 Inviato 17 maggio 2008 - 12:15 Share Inviato 17 maggio 2008 - 12:15 bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 18 maggio 2008 - 10:47 Autore Share Inviato 18 maggio 2008 - 10:47 ma sembra di chiedere il cielo quando vado dai ricambisti...che palle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 19 maggio 2008 - 08:04 Share Inviato 19 maggio 2008 - 08:04 puoi limitarti a cambiare i rapporti con dei 18x67 elicoidali (...) se non vuoi aprire il motore puoi montare un pignone da 16 denti pinasco o olympia faccio una piccola intrusione perchè mi è venuto un dubbio: qual'è la differenza nei risultati tra montare i rapporti 18x67 e sostituire solo il pignone pinasco nel caso di un PK 50 S? Ho moltiplicato i due rapporti e ho ottenuto il seguente risultato: 18x67 = 1206 16x69 = 1104 Cio significa che la prima configurazione è più lunga? E dal punto di vista dell'affidabilità? Per semplicità di montaggio vince il pignone Pinasco, ma dal punto di vista meccanico, qual'è la migliore con un 75 Polini 6 travasi? Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 19 maggio 2008 - 08:10 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 08:10 non so.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 19 maggio 2008 - 15:51 Share Inviato 19 maggio 2008 - 15:51 18x67 = 1206 16x69 = 1104 Cio significa che la prima configurazione è più lunga? si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 19 maggio 2008 - 19:57 Share Inviato 19 maggio 2008 - 19:57 18x67 = 1206 16x69 = 1104 Cio significa che la prima configurazione è più lunga? si ok, e poi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 26 maggio 2008 - 16:18 Share Inviato 26 maggio 2008 - 16:18 Ciao raga...provato oggi il 50N,Skull......VS kimko Dink 150.........allora....col 105Malossi,19/19,24-72DD......in ripresa me lo mangio...ma in velocità massima......mi pianto a 105Km orari......lui ne fà 5 in +.....peccato.....sarà per quando cambio configurazione.....però penso sia una buona velocità di punta....voi che dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 26 maggio 2008 - 19:16 Autore Share Inviato 26 maggio 2008 - 19:16 straca..i altro che...ottima come velocità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 17:38 Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:38 Sono quasi .....quasi....tentato a cambiare l'ingranaggio piccolo della primaria......25 denti dritti.....voi che ne pensate......che si allunghi troppo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 27 maggio 2008 - 20:05 Autore Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:05 beh...credo di si.... poi aprire di nuovo il blocco....non so s e ti convenga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 20:24 Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:24 No....intendo sostituire l'ingranaggio piccolo della campana frizione.....la primaria per intendrci...basta toglere il carterino...raddrizzare la rondella e svitare il dado......sostituirlo...et voilà.....allungato il rapporto di tutta la trasmissione......comunque visto che l'ingranaggio lo devo prendere dalla DRT(DenisRacingTeam).....magari chiedo prima di quanto allunga.....non si sà mai!!! Sai....non vorrei mi ci servisse na vela per tirarla a palla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 20:27 Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:27 A dimenticavo...oltre al 105....19/19,24/72DD....monto la proma.....e carter raccordati ad ok.....a lima e raschietto......2 giorni di lavoro!!! Nonchè lucidatura scarico cilindro.....e mitica modifica all'accensione montando il condensatore DRT....quindi piatto tutto anticipato....e candela denso 27fs al platino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 27 maggio 2008 - 20:32 Autore Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:32 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco spiegato i 105 km/h.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 20:41 Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:41 Bhe sinceramente a livello di carter...cilindro.....ecc.ecc. penso di aver fatto quasi tutto per farlo andare al massimo......naturalmente ho pure intallato cuscinetti koyo C3....con gabbie in bachelite....e paraoli adatti ad alta temperatura....tranne una misura....che mi sembra quella lato volano...perchè nel mondo dell'industria non esiste come misura!Naturalmente...la bibita preferita dal mio motore è Wpover e olio 7.1 maloss! Un gioiello di motore!!!Spero di fare come il mio vecchio special.....45.000KM.......chissà!!!??? i 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 27 maggio 2008 - 20:52 Autore Share Inviato 27 maggio 2008 - 20:52 alla faccia del bicarbonato di sodio...diceva Totò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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