querida-presencia Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 Il 11/11/2020 at 00:38, Echospro dice: Apperò!!! Bevo di più io! Ciao Gg Beh anch'io se per questo Ho fatto la verifica tre volte, non credevo ai miei occhi, la terza volta sabato 31/10 fatti 98 km con 3 litri, collina almeno per il 60% del percorso (ossia salite e tornanti, non sono le Dolomiti ovvio), quantità misurata versando benzina con una caraffa graduata e con il contalitri sul serbatoio, ricontrollata rifacendo il pieno con lo stesso metodo. 0 Cita
paletti Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 31 minuti fa, querida-presencia dice: Beh anch'io se per questo Ho fatto la verifica tre volte, non credevo ai miei occhi, la terza volta sabato 31/10 fatti 98 km con 3 litri, collina almeno per il 60% del percorso (ossia salite e tornanti, non sono le Dolomiti ovvio), quantità misurata versando benzina con una caraffa graduata e con il contalitri sul serbatoio, ricontrollata rifacendo il pieno con lo stesso metodo. minchia,con il 125 faccio stock 5 euro ogni 75 km,in pianura e viaggiando sempre a 85 kmh effettivi (90 di strumento ndr). Con il motore freddo l'accendo,per i primi 3 km vado a 50 kmh,poi fino al 4° km 60 kmh e poi via.Per arrivare ai 30 km/LT bisogna centellinare la parzializzazione della manopola del gas,er non rischiare di prendere la "polsite" apro tutto e non ci penso più 0 Cita
querida-presencia Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 5 minuti fa, paletti dice: Con il motore freddo l'accendo,per i primi 3 km vado a 50 kmh,poi fino al 4° km 60 kmh e poi via.Per arrivare ai 30 km/LT bisogna centellinare la parzializzazione della manopola del gas,er non rischiare di prendere la "polsite" apro tutto e non ci penso più Mi fai ribaltare. Chiaramente parliamo di medie tra i 50 ed i 60 kmh. Tempo libero, paesaggi e aria pura. Comunque sono stupito anch'io 0 Cita
paletti Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 18 minuti fa, querida-presencia dice: medie tra i 50 ed i 60 kmh. Tempo libero, paesaggi e aria pura. ciao,l'aria pura c'è a 10 kmh e a 300,tempo libero idem,paesaggi,(la vista è latente,quel poco che c'è è sempre concentrata alla guida,quindi se devo andare a 50 kmh prendo il vespino 50 special con il 75 ,oppure in bicicletta.Un minimo di frizzantino nella guida ci vuole 0 Cita
querida-presencia Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 Io ho parlato di medie, significa che quando possibile il tigre lo slego anch'io...........è la somma che fa il totale 1 Cita
Recommended Posts