Randale Inviato 24 settembre 2018 - 16:34 Share Inviato 24 settembre 2018 - 16:34 Ciao a tutti, magari può sembrare banale, ma non riesco a montare il parafango posteriore, cioé i due sostegni interni non passano attraverso i fori del telaio. Non sò sé è in difetto del parafango, ma le dimensioni e gli attacchi laterali coincidono. Bohhh!!!! Grazie per l'aiuto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 24 settembre 2018 - 17:36 Share Inviato 24 settembre 2018 - 17:36 E' un difetto che hanno tutti i parafanghi non originali, prova a limare i due sostegni interni, tanto sono di plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randale Inviato 24 settembre 2018 - 18:43 Autore Share Inviato 24 settembre 2018 - 18:43 1 ora fa, vints dice: E' un difetto che hanno tutti i parafanghi non originali, prova a limare i due sostegni interni, tanto sono di plastica. Pensa che stavo iniziando ad usare un temperino per le matite, ma mi sono fermato: meglio chieere agli esperti!!! ? Non avendo nemmeno le viti adatte e neppure i cosilli conici ?, che ho visto in altri kit, cosa potrei usare per fissarlo bene? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 24 settembre 2018 - 18:59 Share Inviato 24 settembre 2018 - 18:59 Come viti usa delle autofilettanti con testa a croce, mentre come conici puoi usare i tappi delle pomate, io ho usato quello, sarà strano ma mi è venuta questa ide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randale Inviato 25 settembre 2018 - 16:20 Autore Share Inviato 25 settembre 2018 - 16:20 21 ore fa, vints dice: Come viti usa delle autofilettanti con testa a croce, mentre come conici puoi usare i tappi delle pomate, io ho usato quello, sarà strano ma mi è venuta questa ide. ..."tappi delle pomate", Geniale!!! Cercherò qualche piccolo tappo... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts