Bertuc79 Inviato 25 settembre 2018 - 20:16 Share Inviato 25 settembre 2018 - 20:16 Ciao a tutti,sulla mia gtr ho un albero originale non propio perfetto e vorrei sostituirlo con uno anticipato per dare un po' di brio alla vespa.....ho sentito mille pareri su marche e affidabilità degli alberi e alla fine per un buon compromesso qualita prezzo la mia scelta sarebbe ricaduta su un tameni. Non sono riuscito a trovarlo già anticipato per la mia gtr,ma ne avrei trovato uno nuovo completo ma devo anticiparlo io Avrei bisogno dei consigli su come tagliarlo e lavorarlo,mi date qualche dritta quanti mm,tipo di taglio ecc Il mio motore è così configurato: 177 alluminio pinasco Si 20/20 Frizione 6 molle con anello di rinforzo e pignone 23 denti drt Marmitta megadella v4cl2 Impianto elettrico ad accensione elettronica per px anticipo 18° Volano 2,3 kg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 25 settembre 2018 - 20:21 Autore Share Inviato 25 settembre 2018 - 20:21 Dimenticavo,non voglio fare lavorazioni alla valvola o carter,non mi interessa stravolgere la vespa,magari renderla reattiva e presente,possibilmente in ripresa magari aiutandola in futuro con un volano pinasco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts