deca1981 Inviato 26 settembre 2018 - 19:48 Share Inviato 26 settembre 2018 - 19:48 Ciao a tutti?Mi frullava per la mente di mettere le mitiche Continental K62 a fascia bianca sulla mia GL.Gomme di qualità ma costano un'occhio.Ho visto che su pneumaticone.it costano circa 15-20€ in meno a gomma rispetto ai concorrenti, qualcuno ha mai provato ad acquistare su questo sito per sapere se è attendibile? Offrono anche spedizione gratuita. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 27 settembre 2018 - 08:02 Share Inviato 27 settembre 2018 - 08:02 (modificato) Non li conosco direttamente, posso dirti che ne ho sentito parlare bene e che ho fatto un paio di controlli che forse hai già fatto anche tu (scamadviser che uso sempre per avere informazioni sull'attendibiità di un sito e-commerce e trustpilot che consulto per verificarne la reputazione) e sembra ok. Ciao Edit: se ne parla indirettamente in questa discussione su gli pneumatici Modificato 27 settembre 2018 - 10:19 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 27 settembre 2018 - 21:48 Autore Share Inviato 27 settembre 2018 - 21:48 Ti ringrazio!Bene, proverò prima a dare un'occhiata a Novegro a novembre, mi ricordo che ce n'erano tante. Tanto devo già andarci.Magari mi fanno uno sconto fiera interessante.Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts