VespaTony Inviato 27 settembre 2018 - 17:12 Share Inviato 27 settembre 2018 - 17:12 (modificato) Salve a tutti mi sono iscritto da pochi giorni e non ho capito ancora bene come funziona il sito, qualcuno può aiutarmi ad orientarmi nelle varie pagine o come scrivere un topics a in modo corretto? A breve vorrei pubblicare anche qualche foto. Poi vorre chiedere anche dove posso trovare informazioni sul come riparare un contachilometri di una Vespa P125X del 1981. Grazie. Modificato 27 settembre 2018 - 17:13 da VespaTony Correzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntina Inviato 28 settembre 2018 - 06:27 Share Inviato 28 settembre 2018 - 06:27 Ciao e benvenuto, proprio in questi giorni è stata ripresa una discussione sulla revisione del contachilometri per PX prima serie Spero faccia al caso tuo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts