givabon Inviato 4 ottobre 2018 - 10:33 Share Inviato 4 ottobre 2018 - 10:33 Ciao a tutti! Questa TS l'ho trovata su roma ed ha un prezzo molto allettante... sta a posto di documenti. targa e libretto originali. il numero di telaio fa scopa col libretto, il numero del motore non sono riuscito a trovarlo perchè non sapevo dove cercare ed era un po sporco (ma io ho esperienza pari a zero) Allego delle foto al fine di permettervi di farmela a pezzi, ossia criticarla nel modo più aspro possibile per trovarne i difetti di originalità e poterli rinfacciare al venditore Quelli più palesi che vedo sono la sella (ma il proprietario possiede anche una sella doppia che però non ho avuto modo di vedere) e la mancanza del copriruota di scorta. Aggiungiamo sicuramente fregio parafango sbagliato, fanale posteriore cinese, un po fuoriasse e col tettuccio non in tinta. Che altro trovate? La mia idea è di offrire 3000 euro. Come la valutate come offerta? congrua? Considerate che NON è iscritta a registri storici, ma dovrà esserlo, quindi vanno messi in conto gli interventi necessari a renderla tale... Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 giugno 2020 - 19:59 Share Inviato 28 giugno 2020 - 19:59 Direi che si presenta egregiamente. Non noto particolari contrastanti con l originalità del mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts