Dedo27 Inviato 8 ottobre 2018 - 14:07 Share Inviato 8 ottobre 2018 - 14:07 Ciao a tutti! Da qualche giorno combatto con un problema alle frecce della mia Vespa PK S 50. Succede che , inserendo le frecce a destra o a sinistra, si accende con luce fissa la freccia posteriore. senza lampeggiare. All' anteriore invece non ho segni di vita, tutto spento. Sul cruscotto c'è un lampeggio velocissimo sulla spia frecce e poi basta... Ho controllato le lampadine delle frecce, le ho anche sostituite tutte. Ho pulito anche le connessioni. Ora però non so più da che parte guardare... Chiedo aiuto agli esperti. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 ottobre 2018 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 8 ottobre 2018 - 16:54 2 ore fa, Dedo27 dice: Ciao a tutti! Da qualche giorno combatto con un problema alle frecce della mia Vespa PK S 50. Succede che , inserendo le frecce a destra o a sinistra, si accende con luce fissa la freccia posteriore. senza lampeggiare. All' anteriore invece non ho segni di vita, tutto spento. Sul cruscotto c'è un lampeggio velocissimo sulla spia frecce e poi basta... Ho controllato le lampadine delle frecce, le ho anche sostituite tutte. Ho pulito anche le connessioni. Ora però non so più da che parte guardare... Chiedo aiuto agli esperti. Grazie! Relè frecce da sostituire. Prova ad invertire i cavi sullo stesso, se la situazione rimane uguale ma diventando fisse le frecce anteriori è al 100% lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts