Vespetta78 Inviato 4 novembre 2018 - 19:16 Autore Share Inviato 4 novembre 2018 - 19:16 ieri ho fatto delle prove usando lo sverniciatore su un bauletto doppione e ho capito come procedere. Domani proverò sulla Signora e vediamo cosa mi farà vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheeba Inviato 13 febbraio 2024 - 12:37 Share Inviato 13 febbraio 2024 - 12:37 Ciao, provo a riprendere questa discussione per non aprirne una nuova. La ripunzonatura fatta in motorizzazione comporterebbe ovviamente ad un nuovo libretto ma la targa resta la stessa originale dell’epoca o viene rifatta una targa nuova? In questo caso la vespa perderebbe di valore?? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 febbraio 2024 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2024 - 18:13 La targa rimane la stessa ma, essendo la nuova punzonatura diversa da quella originale, agli occhi di molti il valore della vespa diminuirà. Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts