granz Inviato 24 ottobre 2018 - 21:25 Autore Share Inviato 24 ottobre 2018 - 21:25 Che estrattore è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 24 ottobre 2018 - 21:48 Share Inviato 24 ottobre 2018 - 21:48 Non so con precisione quale sia, peró la piaggio sul manuale d'officina riportava questo estrattore con il seguente codice T.0021467 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 24 ottobre 2018 - 21:57 Share Inviato 24 ottobre 2018 - 21:57 Eccolo qui, dovrebbe essere proprio questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 26 ottobre 2018 - 17:10 Autore Share Inviato 26 ottobre 2018 - 17:10 Ciao. Vi aggiorno, l'ho fatto levare alla fine quel bastxxxx, sono andato da un tipo in officina ed in 3 minuti l'ha levato saldandoci un pezzo di ferro... Stasera smonto campana frizione e tutto ciò che rimane del cambio. Nel mentre ho comprato tutti i cuscinetti oring e paraoli nuovi, riguardo a questi ultimi della CIF sono di colore blu ho fatto bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 26 ottobre 2018 - 19:08 Share Inviato 26 ottobre 2018 - 19:08 Bhe se sono blu dovrebbero essere in "viton" e quindi migliori di quelli classici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 26 ottobre 2018 - 19:23 Share Inviato 26 ottobre 2018 - 19:23 quelli blu della cif sono corteco in nbr sono buoni resistono alla benzina verde discretamente, quelli in viton sono marroni ed hanno un ottima resistenza agli idrocarburi. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 27 ottobre 2018 - 07:54 Autore Share Inviato 27 ottobre 2018 - 07:54 Qui tutto a posto? Quali sono i segni di usura classici che ti fanno capire se sono da sostituire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 27 ottobre 2018 - 07:55 Autore Share Inviato 27 ottobre 2018 - 07:55 (modificato) E ancora.. Modificato 27 ottobre 2018 - 07:56 da granz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 27 ottobre 2018 - 07:58 Autore Share Inviato 27 ottobre 2018 - 07:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 ottobre 2018 - 16:14 Share Inviato 27 ottobre 2018 - 16:14 a vista gli ingranaggi stanno bene. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 29 ottobre 2018 - 20:50 Autore Share Inviato 29 ottobre 2018 - 20:50 Ho queste tacche nell'albero motore. In officina di rettifica mi hanno espresso perplessità sulla tenuta dei paraoli su quel lato.. Che faccio? Grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 29 ottobre 2018 - 20:59 Share Inviato 29 ottobre 2018 - 20:59 Io lo cambierei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 29 ottobre 2018 - 21:32 Autore Share Inviato 29 ottobre 2018 - 21:32 Ok ma quella tacca sta accanto alla femmina dove va la chiavetta, è ugualmente un problema?? Da questa foto si vede meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 30 ottobre 2018 - 00:58 Share Inviato 30 ottobre 2018 - 00:58 No io sto vedendo quella più vicino al albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 30 ottobre 2018 - 06:33 Autore Share Inviato 30 ottobre 2018 - 06:33 (modificato) Quelle non hanno quasi spessore, è un problema ugualmente? Modificato 30 ottobre 2018 - 07:25 da granz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 30 ottobre 2018 - 06:41 Share Inviato 30 ottobre 2018 - 06:41 se non ha proprio nessuno spessore vabbene altrimenti rischi che non faccia tenuta con il paraolio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 30 ottobre 2018 - 07:26 Autore Share Inviato 30 ottobre 2018 - 07:26 In realtà per spiegarmi meglio, le tacchette le sento al tatto e quindi seppur minimo lo spessore lo hanno. Grrr.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 ottobre 2018 - 07:31 Share Inviato 30 ottobre 2018 - 07:31 Su quel bordo lavora il labbro del paraolio. Tieni conto che se non è perfettamente liscio ad ogni giro lo consuma sempre di più. L'albero è d'acciaio, il labbro di gomma. Secondo te quanto può durare la tenuta se la superficie di lavoro è ruvida? Io non lo monterei. Il danno vicino alla chiavetta invece è secondario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 30 ottobre 2018 - 07:57 Autore Share Inviato 30 ottobre 2018 - 07:57 Si anch'io non sono convinto.. Oggi inizierò a cercare un nuovo albero motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 30 ottobre 2018 - 13:41 Autore Share Inviato 30 ottobre 2018 - 13:41 Uno che restaura vespe mi ha dato un alberino a parer suo perfetto, ne aveva anche di nuovi ma ha detto che non c'è paragone con quelli rimbiellati originali. Cmq quando tornerò in rettifica a prendere cilindro e pistone lo porto a far vedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 3 novembre 2018 - 23:01 Autore Share Inviato 3 novembre 2018 - 23:01 (modificato) Ciao a tutti. Ho una domanda, sui bordi del carter dove vanno le guarnizioni sono rimasti dei residui collosi gialli. Sapete di cosa si tratta nello specifico? Allego foto. Modificato 3 novembre 2018 - 23:17 da granz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio89 Inviato 4 novembre 2018 - 01:02 Share Inviato 4 novembre 2018 - 01:02 Sembrerebbe "mastice per guarnizioni" io solitamente lo tiro via con una semplice spatola da muratore, in modo da rovinare (solcare) meno i carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 4 novembre 2018 - 07:59 Autore Share Inviato 4 novembre 2018 - 07:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granz Inviato 4 novembre 2018 - 08:07 Autore Share Inviato 4 novembre 2018 - 08:07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 4 novembre 2018 - 13:21 Share Inviato 4 novembre 2018 - 13:21 Lo puoi tirar via anche con del diluente da carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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