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Un Và!


granz
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Ciao.

Vi aggiorno, l'ho fatto levare alla fine quel bastxxxx, sono andato da un tipo in officina ed in 3 minuti l'ha levato saldandoci un pezzo di ferro...

Stasera smonto campana frizione e tutto ciò che rimane del cambio.

Nel mentre ho comprato tutti i cuscinetti oring e paraoli nuovi, riguardo a questi ultimi della CIF sono di colore blu ho fatto bene??

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Su quel bordo lavora il labbro del paraolio. Tieni conto che se non è perfettamente liscio ad ogni giro lo consuma sempre di più. L'albero è d'acciaio, il labbro di gomma. Secondo te quanto può durare la tenuta se la superficie di lavoro è ruvida?

Io non lo monterei.

Il danno vicino alla chiavetta invece è secondario

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Uno che restaura vespe mi ha dato un alberino a parer suo perfetto, ne aveva anche di nuovi ma ha detto che non c'è paragone con quelli rimbiellati originali.

Cmq quando tornerò in rettifica a prendere cilindro e pistone lo porto a far vedere.

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IMG_20181030_103603-780x1040.jpg

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1.thumb.jpg.9373cfbb9170944fd648890f5b5a11eb.jpg Ciao a tutti.

Ho una domanda, sui bordi del carter dove vanno le guarnizioni sono rimasti dei residui collosi  gialli.

Sapete di cosa si tratta nello specifico?

Allego foto.

Modificato da granz
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