Luca Lape Inviato 21 ottobre 2018 - 17:57 Share Inviato 21 ottobre 2018 - 17:57 Ciao a tutti, volevo sapere come si può montare il parabrezza Isotta con kit specifico attacchi A/738. Serve una staffa artigianale per poter montare sia specchi che parabrezza? Qualcuno che ha messo il parabrezza potrebbe aiutarmi? Grazie ☺️ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 21 ottobre 2018 - 19:22 Share Inviato 21 ottobre 2018 - 19:22 Ho il parabrezza Isotta con gli attacchi che hai indicato. Immagino, visto l'anno del tuo px, che non vuoi/puoi avvitare gli specchi direttamente sul manubrio. In questo caso per montarli hai bisogno di due staffe da mettere oltre a quelle del parabrezza. Io l'ho montato così sul mio p125x dell'81. Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Lape Inviato 22 ottobre 2018 - 19:22 Autore Share Inviato 22 ottobre 2018 - 19:22 Ciao Sharkettino, ti ringrazio molto per la risposta. Esatto, vorrei mantenere gli specchi in posizione non originale. Potresti postare qualche foto del lavoro che hai fatto tu? Grazie ancora ☺️ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 22 ottobre 2018 - 21:04 Share Inviato 22 ottobre 2018 - 21:04 Ciao Sharkettino, ti ringrazio molto per la risposta. Esatto, vorrei mantenere gli specchi in posizione non originale. Potresti postare qualche foto del lavoro che hai fatto tu? Grazie ancora Appena posso ti posto una foto. Al momento la vespa non è in uso ed è in un garage non vicino a casa. Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts