maurospecial Inviato 24 ottobre 2018 - 09:24 Share Inviato 24 ottobre 2018 - 09:24 Ciao a tutti, sono nuovo sul blog e spero di non aver fatto un topic doppio. io ho una 50 special 3 marce telaio v5a2t ed ho sopra una sito dgm 39328s ceh andrebbe per la v5b. Devo fare il collaudo in motorizzazione per documenti e targa, dite che mi fanno storie? oltretutto non ho il foglio di omologazione perché è la marmitta con cui l'ho recuperata, qualcuno ha il foglio di omologazione? ad oggi ho trovato su internet quello che allego al topic, ma non ho capito se è sufficiente. grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 24 ottobre 2018 - 11:57 Share Inviato 24 ottobre 2018 - 11:57 Credo che il 98% di gente che si presenta in MTCT per collaudo con special non abbia alcun DGM sul padellino, per esperienza personale è un dato che controllano moooolto di rado, per non dire mai. quindi per te che ha uno scarico aftermarket per lo più omologato ( per di più con foglio d'omologazione in mano anche se non fa riferimento specifico a V5A) non mi farei problema alcuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurospecial Inviato 24 ottobre 2018 - 15:37 Autore Share Inviato 24 ottobre 2018 - 15:37 e perchè ne sento di tutti i colori, io andrò alla motorizzazione di cuneo in piemonte e voci narrano di esaminatori che si impuntano sul colore della vespa (io vorrei fare una semplice targa bianca e!) comunque spero davvero che mi considerino buona questa perchè la dgm 4109 s che andrebbe bene costa almeno 100 €! ad ogni modo segnalo che la leovince è super disponibile, gli ho chiesto il certificato di omologazione della sito che ho e me l'ha inviato in neanche un'ora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 2 novembre 2018 - 13:49 Share Inviato 2 novembre 2018 - 13:49 Ciao, ho passato l'omologazione in motorizzazione l'anno scorso perché la mia 50 non aveva il libretto e la marmitta non l'hanno nemmeno guardata. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurospecial Inviato 17 novembre 2018 - 13:40 Autore Share Inviato 17 novembre 2018 - 13:40 Grazie a tutti, ho prenotato il collaudo e passerò il 10/12. Non mi resta che pregare qualche santo e sperare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts