gretterico Inviato 31 ottobre 2018 - 14:04 Share Inviato 31 ottobre 2018 - 14:04 Ciao potete consigliarmi una buona configurazione per il parmakit sp09-evo d60 (quello con testa ross, candela laterale)? Io avevo pensato ad un albero motore parmakit anticipato corsa 51 cono 20 biella 97, può andar bene?? Per i rapporti, pensavo dei 22/63 de che già possiedo. Per il resto consigliatemi voi, carburatori, collettori, marmitte, espansioni ecc. ecc... e ditemi se l'albero che ho pensato è abbastanza buono. ciao ciao? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 31 ottobre 2018 - 15:35 Share Inviato 31 ottobre 2018 - 15:35 1 ora fa, gretterico dice: Ciao potete consigliarmi una buona configurazione per il parmakit sp09-evo d60 (quello con testa ross, candela laterale)? Io avevo pensato ad un albero motore parmakit anticipato corsa 51 cono 20 biella 97, può andar bene?? Per i rapporti, pensavo dei 22/63 de che già possiedo. Per il resto consigliatemi voi, carburatori, collettori, marmitte, espansioni ecc. ecc... e ditemi se l'albero che ho pensato è abbastanza buono. ciao ciao? solo un consiglio: i denti elicoidali lasciali lì dove sono su SP-09, avrebbero poca vita denti dritti 27/69 , primaria poliedrica. che si può accorciare (o allungare) all'occorrenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts