FrancescoVespista Inviato 1 novembre 2018 - 11:21 Share Inviato 1 novembre 2018 - 11:21 Salve a tutti, Ho un dubbio da porvi in merito all'albero motore del mio PX. Quando ho rifatto il motore ho avuto un problema con un albero motore commerciale e il meccanico ha deciso di rimontare il mio vecchio albero originale. Il problema dell'originale era che non disponeva dei rasamenti ai fianchi della biella e quindi quest'ultima ballava di due millimetri trasversalmente. A questo punto credevo che il meccanico mi rimbiellasse l'albero originale con biella rasamenti, gabbie a rulli nuove...Invece no...Ha smontato la vecchia biella, ha montato i rasamenti e ha chiuso tutto persino con lo stesso bottone di manovella e in definitiva ho lo stesso vecchio albero con 50000km abbondanti con l'unica differenza che ora ha i rasamenti. Con questa situazione potrei avere problemi? Ad esempio del fatto che l'albero si potrebbe girare... Grazie della disponibilità. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts