PAOLONE Inviato 7 maggio 2008 - 17:52 Share Inviato 7 maggio 2008 - 17:52 rinnovata all'interno e lievi modifiche esterne..speravo ci avessoro messo qualcosa in piu ma...mi sbagliavo. mi ha deluso un po . cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rholand Inviato 7 maggio 2008 - 17:53 Share Inviato 7 maggio 2008 - 17:53 Non è male, ma esteticamente è meglio la gts...rimanendo alle nuove frullovespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2008 - 18:37 Share Inviato 7 maggio 2008 - 18:37 Pulizie di premavera........Sposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 maggio 2008 - 07:08 Share Inviato 8 maggio 2008 - 07:08 Ecchissenefrega della GTS300 !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 maggio 2008 - 07:12 Share Inviato 8 maggio 2008 - 07:12 A me non è mai dispiaciuta la GTS, è uscita poco dopo il mio acquisto del Beverly altrimenti l'avrei presa..... Ma continuo a sostenere che NON è una Vespa. E' uno scooter, maxi ma sempre scooter con il marchio Vespa Piaggio. Io continuo a considerare il PX come ultima della specie, sperando che, come già fatto una volta, risorga dalle sue ceneri.... NB: qualcuno ha le foto del cruscotto della GTS Super? dicono che sia diverso da quello della GTS, in quanto tutto analogico....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 maggio 2008 - 07:49 Share Inviato 8 maggio 2008 - 07:49 Beh sicuramente se dovrei prendermi un Frull (non succederà) non mi dispiacerebbe, onestamente non è fatto male, però questo scooter secondo me non merità di essere chiamato VESPA!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 maggio 2008 - 08:59 Share Inviato 8 maggio 2008 - 08:59 oggi sulla gazzetta dello sport c'e una pagina dedicata alla 300s.... ho dato solo una un'occhiata perche ero di fretta, ma mi sono messo a ridere perche tra gli aspetti negativi segnalati dalla gazzetta c'era "mancanza di presa carica cellulare nel vano sottosella" i tempi cambiano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 8 maggio 2008 - 20:49 Share Inviato 8 maggio 2008 - 20:49 oggi sulla gazzetta dello sport c'e una pagina dedicata alla 300s.... ho dato solo una un'occhiata perche ero di fretta, ma mi sono messo a ridere perche tra gli aspetti negativi segnalati dalla gazzetta c'era "mancanza di presa carica cellulare nel vano sottosella" i tempi cambiano... E la ruota di scorta? Quella è una vera mancanza ...ma dai frulli che pretendi... Hihi, la presa carica cellulare, da scompisciarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 maggio 2008 - 06:44 Share Inviato 9 maggio 2008 - 06:44 oggi sulla gazzetta dello sport c'e una pagina dedicata alla 300s.... ho dato solo una un'occhiata perche ero di fretta, ma mi sono messo a ridere perche tra gli aspetti negativi segnalati dalla gazzetta c'era "mancanza di presa carica cellulare nel vano sottosella" i tempi cambiano... E la ruota di scorta? Quella è una vera mancanza ...ma dai frulli che pretendi... Hihi, la presa carica cellulare, da scompisciarsi. Eppure io sarei molto felice di averla sul mio PX... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 9 maggio 2008 - 06:49 Share Inviato 9 maggio 2008 - 06:49 Io la trovo un pò "intamarrata" rispetto alla precedente (che non mi dispiace). Naturalmente, se avesse la presa TV sarebbe molto comoda..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 maggio 2008 - 09:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2008 - 09:51 La presa 12V si può mettere su tutte le Vespe 12V, e non è nemmeno così difficile. Più difficile, invece, sarebbe mettere il cambio manuale a questo trappolone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 9 maggio 2008 - 10:04 Share Inviato 9 maggio 2008 - 10:04 Più difficile, invece, sarebbe mettere il cambio manuale a questo trappolone. mmmh ...certo bisognerebbe spenderci tempo e denaro, ma adattando la soluzione cambio della Lambretta forse forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 maggio 2008 - 10:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2008 - 10:44 Certo che ricorrere alla Lambretta per fare una Vespa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts