Vespetta78 Inviato 7 novembre 2018 - 09:14 Share Inviato 7 novembre 2018 - 09:14 non sono mai stato bravo con la corrente, ma... provo a mettere delle foto per avere le conferme prima di incrociare ancora cavi e colori Ho trovato il pdf con lo schema del P125X con frecce e purtroppo il mio statore è talmente rovinato che mi son trovato fili sguanati e con colori tutti uguali: due marroni e un nero "circa". dallo schema un cavo verde parte dalle puntine - secondo me il contatto giusto (io ho un marrone) è stagnato sulla bobina rossa ( la chiamo di alimentazione) e poi da lì sembra tutto chiaro - prima foto dallo schema poi un cavo Blu parte dalle bobine in serie - lo attaccherei come seconda foto dallo schema un cavo nero entra nello statore con una freccia - immagino sia una massa - stagnato sul metallo alla base della bobina rossa. terza foto. le foto non riesco a caricarle nemmeno se occupano 100k. provo a metterle in risposta ci ho azzeccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 7 novembre 2018 - 09:18 Autore Share Inviato 7 novembre 2018 - 09:18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 7 novembre 2018 - 09:22 Autore Share Inviato 7 novembre 2018 - 09:22 (modificato) e la terza.... per ora salta tanto se le prime due sono corrette la terza va di conseguenza. Comunque è quel cavo che sembra nero affianco al marrone di foto2 ed è stagnato al bordo del foro centrale sotto bobina rossa. Modificato 7 novembre 2018 - 09:23 da Vespetta78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts