iena Inviato Maggio 30, 2022 Autore Inviato Maggio 30, 2022 27 minuti fa, maurospecial dice: Tu l'hai montato? Non l'ho montato ma conosco chi ne ha montato più di uno. È un cilindro decisamente più prestazionale di un DR, sotto ogni aspetto, anche P&P. Però (salvo modifiche recenti) è piuttosto grezzo e ha bisogno di una rivisitata generale prima del montaggio, soprattutto meglio controllare gioco e tolleranze. La sua affidabilità è direttamente proporzionale all'abilità di chi ne fa la messa a punto. Un DR gira anche se al posto dell'olio usi della sabbia, questo in proporzione è molto più delicato. Riguardo ai consumi non ti saprei dire. 0 Cita
maurospecial Inviato Maggio 30, 2022 Inviato Maggio 30, 2022 1 minuto fa, iena dice: Però (salvo modifiche recenti) è piuttosto grezzo e ha bisogno di una rivisitata generale prima del montaggio, soprattutto meglio controllare gioco e tolleranze. La sua affidabilità è direttamente proporzionale all'abilità di chi ne fa la messa a punto. Bene, ho scritto ad Avotecnica e mi hanno detto che il problema delle bave in giro per il cilindro è stato risolto 🤷♂️ quando dici di controllare "gioco e tolleranze" parli di calzata pistone-cilindro? 0 Cita
iena Inviato Maggio 30, 2022 Autore Inviato Maggio 30, 2022 13 minuti fa, maurospecial dice: quando dici di controllare "gioco e tolleranze" parli di calzata pistone-cilindro? Sì, le prime serie erano un po' imprecisi a riguardo 0 Cita
maurospecial Inviato Maggio 30, 2022 Inviato Maggio 30, 2022 5 minuti fa, iena dice: Sì, le prime serie erano un po' imprecisi a riguardo Grazie Iena! 0 Cita
Vale85 Inviato Maggio 30, 2022 Inviato Maggio 30, 2022 7 ore fa, maurospecial dice: Ciao! Avete qualche feedback dopo qualche tempo di utilizzo del superg? Montato p&p con carbu da 20 si può dire meglio del dr? Grazie! Ciao, esperienze dirette no, ma giusto ieri ero sul sito di Avotecnica che guardavo i prezzi per il VMC Crono e ho visto che i Super G di seconda sono venduti ad un prezzo interessantissimo, loro parlano di difetti estetici che non pregiudicano le prestazioni 0 Cita
iena Inviato Maggio 30, 2022 Autore Inviato Maggio 30, 2022 10 minuti fa, Vale85 dice: i Super G di seconda sono venduti ad un prezzo interessantissimo, Pensa che durante il black friday li vendevano a 90€ 0 Cita
Vale85 Inviato Maggio 30, 2022 Inviato Maggio 30, 2022 Ma solo quelli o c'erano sconti interessanti anche sul resto dei GT? 0 Cita
iena Inviato Maggio 31, 2022 Autore Inviato Maggio 31, 2022 16 ore fa, Vale85 dice: Ma solo quelli o c'erano sconti interessanti anche sul resto dei GT? C'era un po' di robetta interessante, sinceramente non ricordo sugli altri GT 0 Cita
Struzzo Inviato Giugno 20, 2023 Inviato Giugno 20, 2023 Mi riallaccio a questa discussione per avere riscontro ed esperienze in merito a questo gt della VMC, anche montato plug & play. 0 Cita
Recommended Posts