ildandy92 Inviato 23 novembre 2018 - 09:01 Share Inviato 23 novembre 2018 - 09:01 Buongiorno a tutti, Scrivo per chiedervi informazioni. Sto revisionando il motore della mia vespa P125ETS. Verrà rimontato TUTTO ORIGINALE, eccetto la crociera che è una DRT (poco conta). Devo ovviamente ripristinare anche la frizione (3 dischi sughero + 2 ferro). Qualcuno di voi ha provato mai questo kit malossi? Può andare bene? Leggo su internet pareri discordanti su chi dice sia un ottimo kit, chi invece dice sia pessimo. Altrimenti avete altri consigli, tipo molla rinforzata polini e dischi sugero altra marca???? Vorrei una frizione stabile e allo stesso tempo non durissima Grazie in anticipo a voi tutti Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 novembre 2018 - 19:45 Share Inviato 23 novembre 2018 - 19:45 Io monto solo quelle e mi trovo da dio.Le molle sono quasi sempre dritte e raramente ho dovuto metterci mano,tengono bene anche con dei 130 non troppo spinti.Cambia anche se puoi il nottolino spingidisco in ottone ed il piattello solo se è usurato.Per il resto vanno benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts