lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 05:10 Share Inviato 26 agosto 2019 - 05:10 Ciao Gianluca.. questa è la pedana ché serve a te.. https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/lamierati/pedane/lamierato-fondo-pedana-scudo-a-3-traverse-per-vespa-125-150-180-200-cc-vnb6-super-gt-gtr-gl-sprint-sprint-veloce-ss-super-sport-ts-rall.1.25.1100.gp.2768.uw Oppure questa..che magari puoi andare a prenderla tu direttamente.. http://www.digabrielericambi.it/pedane-pedane-con-scudo/1653-artlam-1502-gtgtrsprint-pedana-lunga.htm Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 26 agosto 2019 - 06:19 Autore Share Inviato 26 agosto 2019 - 06:19 Ciao Gianluca.. questa è la pedana ché serve a te.. https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/lamierati/pedane/lamierato-fondo-pedana-scudo-a-3-traverse-per-vespa-125-150-180-200-cc-vnb6-super-gt-gtr-gl-sprint-sprint-veloce-ss-super-sport-ts-rall.1.25.1100.gp.2768.uw Oppure questa..che magari puoi andare a prenderla tu direttamente.. http://www.digabrielericambi.it/pedane-pedane-con-scudo/1653-artlam-1502-gtgtrsprint-pedana-lunga.htm Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Grazie mille Luca! Ma la prima non ti sembra abbia le x con il centro troppo piccolo? Come quella che mi è stata montata? Poi Purtroppo non ho modo di avere un riscontro sulle effettive distanze tra i listelli e tra le x....cosa che a quanto pare è critica....però se sulla tua SV non hai riscontrato nessun problema, evidentemente sono prodotte fedelmente all'originale....( Mi sembra strano che chi rifornisca di pedane Vespainter non ci metta la stessa cura nel riprodurle....). Che ne pensi? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 06:25 Share Inviato 26 agosto 2019 - 06:25 Grazie mille Luca! Ma la prima non ti sembra abbia le x con il centro troppo piccolo? Come quella che mi è stata montata? Poi Purtroppo non ho modo di avere un riscontro sulle effettive distanze tra i listelli e tra le x....cosa che a quanto pare è critica....però se sulla tua SV non hai riscontrato nessun problema, evidentemente sono prodotte fedelmente all'originale....( Mi sembra strano che chi rifornisca di pedane Vespainter non ci metta la stessa cura nel riprodurle....). Che ne pensi? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSulla Sv non ho avuto problemi.. comunque anche Di Gabriele ricambi che è a Milano ha ricambi buoni..il secondo link che ti ho mandato..e li puoi andare di persona e sincerarti..poi penso una cosa..che ci sono persone che per mestiere "restaurano"..e quindi devono guadagnare..che si attaccano a tutto per aumentare il ricavo.. magari a discapito della qualità dei ricambi..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 07:58 Share Inviato 26 agosto 2019 - 07:58 Questa è quella di Di Gabriele ricambi..http://www.digabrielericambi.it/pedane-pedane-con-scudo/1653-artlam-1502-gtgtrsprint-pedana-lunga.htmlInviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2019 - 08:03 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2019 - 08:03 3 minuti fa, lucag63 dice: Questa è quella di Di Gabriele ricambi..http://www.digabrielericambi.it/pedane-pedane-con-scudo/1653-artlam-1502-gtgtrsprint-pedana-lunga.html Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Questa mi sembra proprio come quella che hanno montato sulla GL di Gianluca, guarda dove sono I fori per il cavalletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 08:06 Share Inviato 26 agosto 2019 - 08:06 Sarebbe da vedere..di Gabriele è a Milano mi sembra..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 26 agosto 2019 - 09:10 Autore Share Inviato 26 agosto 2019 - 09:10 Sarebbe da vedere..di Gabriele è a Milano mi sembra..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkPiù in zona Crema....Non so cosa fare a questo punto, se affidarmi ancora al carrozziere per procurarmi la pedana o procedere autonomamente.... propenderei per la seconda. ...Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 09:39 Share Inviato 26 agosto 2019 - 09:39 Più in zona Crema....Non so cosa fare a questo punto, se affidarmi ancora al carrozziere per procurarmi la pedana o procedere autonomamente.... propenderei per la seconda. ...Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkIo pure..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 26 agosto 2019 - 10:08 Autore Share Inviato 26 agosto 2019 - 10:08 Io pure..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkLuca sapresti darmi due dritte sulla questione della molla manopola gas? Va saldata al tubo? O deve rimanere libera??Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 10:38 Share Inviato 26 agosto 2019 - 10:38 Luca sapresti darmi due dritte sulla questione della molla manopola gas? Va saldata al tubo? O deve rimanere libera??Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkDeve rimanere libera. Ma io sulla Sv non l'ho messa.. serve a frenare l'acceleratore..e io preferisco che ritorni..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 26 agosto 2019 - 10:51 Autore Share Inviato 26 agosto 2019 - 10:51 Deve rimanere libera. Ma io sulla Sv non l'ho messa.. serve a frenare l'acceleratore..e io preferisco che ritorni..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkA quindi funziona esattamente al contrario di quello che credevo io! Cioè trattiene il tubo evitando che venga richiamato dalla molla della ghigliottina del carburatore (unico organo di richiamo della manopola, a questo punto...) In modo che la manopola possa conservare la posizione di gas parzialmente aperto e permettere al guidatore ,nel caso, di segnalare la svolta a destra?? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 agosto 2019 - 11:34 Share Inviato 26 agosto 2019 - 11:34 A quindi funziona esattamente al contrario di quello che credevo io! Cioè trattiene il tubo evitando che venga richiamato dalla molla della ghigliottina del carburatore (unico organo di richiamo della manopola, a questo punto...) In modo che la manopola possa conservare la posizione di gas parzialmente aperto e permettere al guidatore ,nel caso, di segnalare la svolta a destra?? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSi..blocca l'acceleratore..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 26 agosto 2019 - 19:55 Autore Share Inviato 26 agosto 2019 - 19:55 11 ore fa, volumexit dice: Questa mi sembra proprio come quella che hanno montato sulla GL di Gianluca, guarda dove sono I fori per il cavalletto. mi duole dirlo ma hai ragione....e mi duole ancora di più dire che l'unica che mi da l'idea di rispettare le caratteristiche di quella originale, dopo essermi girato i siti dei rivenditori più noti, sia quella di mp...(naturalmente la più costosa...). Guardate le dimensioni dei del centro delle X e la vicinanza delle traversine alle stesse X...: https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2201... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 agosto 2019 - 09:25 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2019 - 09:25 Il 26/08/2019 at 21:55, Gianluca102 dice: mi duole dirlo ma hai ragione....e mi duole ancora di più dire che l'unica che mi da l'idea di rispettare le caratteristiche di quella originale, dopo essermi girato i siti dei rivenditori più noti, sia quella di mp...(naturalmente la più costosa...). Guardate le dimensioni dei del centro delle X e la vicinanza delle traversine alle stesse X...: https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2201... Io vado controcorrente, la pedana corretta e conforme all'originale la deve procurare lui. Se la procuri tu, poi c'e' qualcosa che non quadra diventa in problema tuo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 28 agosto 2019 - 09:55 Share Inviato 28 agosto 2019 - 09:55 Io vado controcorrente, la pedana corretta e conforme all'originale la deve procurare lui. Se la procuri tu, poi c'e' qualcosa che non quadra diventa in problema tuo. Vol.Quoto Vol assolutamente..ha ragione..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 agosto 2019 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 agosto 2019 - 10:09 Non credo si tratti di andare controcorrente, anzi! Sacrosante parole quelle di Volumexit, pertanto le quoto in pieno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 1 settembre 2019 - 19:44 Autore Share Inviato 1 settembre 2019 - 19:44 Alla ricerca di una mezza giornata in settimana per passare dal carrozziere...nel frattempo la domenica mi dedico al montaggio del manubrio...Alla fine ho deciso di montare la molla (definita irreversibile, non so per quale motivo) sul tubo dell'acceleratore... Spero di aver montato le molle di ritegno dei tubi nel modo corretto...Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 14 settembre 2019 - 04:06 Share Inviato 14 settembre 2019 - 04:06 Ciao Gianluca..notizie sulla pedana?Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 14 settembre 2019 - 07:16 Autore Share Inviato 14 settembre 2019 - 07:16 3 ore fa, lucag63 dice: Ciao Gianluca..notizie sulla pedana? Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk Ciao Luca! Il lavoro mi ha tenuto lontano dalla vespa, e dalle sue grane....oggi ho in programma un nuovo viaggio da Vespainter, con la pedana procurata DA ME, ma che vorrei poter addebitare a LUI, viste le magagne emerse....la pedana è quella di pascoli...fatta arrivare in settimana. Se ci sono sviluppi vi aggiornerò subito! Grazie del supporto e interessamento!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 14 settembre 2019 - 12:21 Share Inviato 14 settembre 2019 - 12:21 Volevo sapere se c'erano novità.. quando hai novità faccelo sapere..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 15 settembre 2019 - 09:18 Autore Share Inviato 15 settembre 2019 - 09:18 Volevo sapere se c'erano novità.. quando hai novità faccelo sapere..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkCertamente. Oggi volevo dedicarmi a riassemblate la forcella e mozzo ruota ...non mi torna però una cosa ...se è corretto che tutte le rondelle e rasamenti della foto debbano essere collocati sul perno, come mai non ho sufficiente spazio tra i punti di ancoraggio del perno sul mozzo? .. posizionare il tutto diventa impossibile ....ho già asportato un eccesso di vernice per cercare di guadagnare qualche mm ma non è servito a molto ....senza considerare che non posso asportare la vernice lato "biscotto" perché altrimenti risulterebbe troppo visibile ....Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2019 - 10:56 Share Inviato 15 settembre 2019 - 10:56 Hai dato un'occhiata al restauro della vna di vol?Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 15 settembre 2019 - 11:09 Autore Share Inviato 15 settembre 2019 - 11:09 Hai dato un'occhiata al restauro della vna di vol?Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkSi, ma ci ho ridato un occhio....non ci sono però riferimenti alla presenza della rondella esterna a quella di ottone con feltrino....che vedo dagli esplosi della GL. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 15 settembre 2019 - 11:38 Share Inviato 15 settembre 2019 - 11:38 Io ho solo questa..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 settembre 2019 - 12:43 MODERATOR Share Inviato 15 settembre 2019 - 12:43 Io ho solo questa..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkCi va il feltro con dentro una ranella. Dall'altra parte quella in fibra e basta. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts