PXcruccato Inviato 4 dicembre 2018 - 13:12 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 13:12 Le bombolette spray per la pulizia dei freni sono un portento, ma non bisogna usarle su parti che non siano in metallo. Ce ne sono da tutti i prezzi; non serve comprare necessariamente quella della WD da 8/10€... io faccio cosí. Altrimenti i classici sistemi: "galletto", benzina, ... olio di gomito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarlone Inviato 4 dicembre 2018 - 13:30 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 13:30 Se hai spazio e non ti preoccupi di sporcare il pavimento, prendi un barattolo ci metti dentro un poco di benzina, poi con un pennello a setola dura, inizi a picchiettare lo sporco nei punti più nascosti... magari una spazzolino morbido di plastica o ottone e tanta tanta pazienza, tornerà nuovo. certo con i prodotti fai molto prima, ma il risultato è identico... facci sapere, siamo curiosi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 4 dicembre 2018 - 13:46 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 13:46 14 minuti fa, tarlone dice: Se hai spazio e non ti preoccupi di sporcare il pavimento, prendi un barattolo ci metti dentro un poco di benzina, poi con un pennello a setola dura, inizi a picchiettare lo sporco nei punti più nascosti... magari una spazzolino morbido di plastica o ottone e tanta tanta pazienza, tornerà nuovo. certo con i prodotti fai molto prima, ma il risultato è identico... facci sapere, siamo curiosi!! ciao, qui vedi a sx sporco e a dx pulito con il prodotto che ho indicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarlone Inviato 4 dicembre 2018 - 13:56 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 13:56 Però!!! Ottimo risultato, ma dove si compra e soprattutto come si usa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 4 dicembre 2018 - 14:49 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 14:49 (modificato) ciao,si spruzza dove c'è lo sporco sui carter e in tempo reale cola giù tutto,inoltre è solvente e asciuga da se Io il cleansolv http://www.zep.it/product/product.asp?EU_Product_code=9869 0002 lo acquisto in Zep perché mi serve in azienda,ma temo che non abbiano rivenditori. Una bomboletta da 600 ml costa 12 euri più iva. Si dirai che è molto caro,ma impieghi un quarto del tempo rispetto a pennello e benzina e surrigati,inoltre non ti sporchi Modificato 4 dicembre 2018 - 14:50 da paletti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 4 dicembre 2018 - 15:03 Share Inviato 4 dicembre 2018 - 15:03 se posso consigliare un alternativa più economica (credo sia un prodotto analogo) io uso il POWER CLEAN PRO della CRC, sempre solvente spray, lo trovi da bricoman o re merlino, 7.95e (500ml) anche lui pulisce e sgrassa in maniera strepitosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts