bagu0 Inviato 7 maggio 2008 - 09:44 Share Inviato 7 maggio 2008 - 09:44 ciao a tutti volevo chiedervi se ce qualcuno così gentile da spiegarmi una cosetta: io devo cambiare i cuscinetti di banco ma non so come devo fare per aprire il motore cioè per smontare il carter, non lo mai fatto, ce qualcuno gentile da spiegarmi come smontare il tutto per montare i cuscinetti? grazie se magari qualcuno vuole spiegarmelo in msn che per me è anche meglio il mio msn è "bagu90@libero.it" perfavore aiutatemi!!! ci sarà qualcuno così gentile che mi spiega !!! sono disperato edit by Neropongo Ho estratto da un paio di topics e riunito questa discussione cercando di dargli un senso ed un'identitá ben definita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadMax62 Inviato 7 maggio 2008 - 10:25 Share Inviato 7 maggio 2008 - 10:25 Bagu0, prima di tutto avresti dovuto aprire un nuovo topic, secondo sai smontare il motore dalla Vespa? poi vai qui e trovi tante belle foto http://www.palli.it/Vespa/officina.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 7 maggio 2008 - 10:31 Share Inviato 7 maggio 2008 - 10:31 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=96076#96076 Per rimuovere i cuscinetti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagu0 Inviato 7 maggio 2008 - 10:49 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 10:49 io più che altro vorrei sapere dove si trovano precisamente i cuscinetti di banco.. cmq non è una vespa con marce è vespa/scooter. se io so dove si trovano i cuscinetti cerco di arrangiarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagu0 Inviato 7 maggio 2008 - 12:02 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 12:02 ciao raga qualcuno mi sa spiegare o magari a qualche link di dove si trova la posizione dei cuscinetti di banco? grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 7 maggio 2008 - 13:40 Share Inviato 7 maggio 2008 - 13:40 vai qui e trovi tutto, basta seguire passo passo le informazioni che ti servono ciao! http://www.palli.it/vespa/index.htm Ah quasi dimenticavo, sei nekl topic sbagliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 maggio 2008 - 22:43 Share Inviato 7 maggio 2008 - 22:43 io più che altro vorrei sapere dove si trovano precisamente i cuscinetti di banco.. cmq non è una Vespa con marce è Vespa/scooter. se io so dove si trovano i cuscinetti cerco di arrangiarmi Se e' una Vespa Frull con tutto il rispetto sei nella sezione sbagliata del forum sbagliato. Dubito che qualcuno sia in grado di aiutarti qui. Buona fortuna comunque per le riparazioni al tuo frullat... ehm... scooter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts