Vai al contenuto

SITO plus o normale?

Muto
 Share

Recommended Posts

Chiedo a voi esperti: devo comprare una marmitta per la mia pk 50 s con GT 75 cc Polini.

Vorrei che mi diceste le differenze che intercorrono tra i due prodotti a livello di prestazioni.

Poi un'altra cosa, devo superare il collaudo in motorizzazione per via del libretto di circolazione perduto.

Con la SITO plus avrò problemi?

Grazie, il Muto

Modificato da Muto
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Avrai problemi se superi la velocità di 45 km/h, perché faranno la prova sui rulli, quindi cerca di "strozzarla" non di "performarla".

La Sito plus non dovrebbe avere problemi, a meno che non si mettano a controllare le omologazioni.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi pare di sì, ma non mi sembra che l'omologazione sia punzonata sulla marmitta, quindi devi farti dare la scheda tecnica d'omologazione dove si stabilisce che è la marmitta giusta per la tua vespa, così da poterla esibire in caso di richiesta (la terrai con il documento della vespa). E, inoltre, ricorda di acquistare il giusto collettore per montarla (non sempre viene venduto con la marmitta).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sito viene venduta sia omologata che non. La differenza (prezzo a parte) sta nel fatto che quella omologata nel collettore ha una sorta di "imbuto" che fa da strozzatura. È fissato con due punti di saldatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2018 at 09:52, iena dice:

La Sito viene venduta sia omologata che non. La differenza (prezzo a parte) sta nel fatto che quella omologata nel collettore ha una sorta di "imbuto" che fa da strozzatura. È fissato con due punti di saldatura.

Iena, la sito plus che ho acquistato su ebay è omologata con punzonatura sulla stessa.

E infatti, come dici tu, il collettore ha la strozza .

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti