giampaolo Inviato 14 dicembre 2018 - 15:12 Share Inviato 14 dicembre 2018 - 15:12 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e facendo una ricerca non ho trovato una risposta al mio problema. In pratica qualche mese fa ho acquisto uno Sprint 150 e in questo periodo l'ho smontato per vari lavori. UNo dei primi difetti che avevo notato sulla vespa era lo spazio eccessivo tra telaio e manubrio. Ad oggi ho sostituito il gruppo ralle pensando di risolvere ma lo spazio presente è secondo me ancora eccessivo. Grazie in anticipo a chi può aiutarmi :) allego foto per capire meglio ;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 dicembre 2018 - 16:18 Share Inviato 14 dicembre 2018 - 16:18 a me non sembra che ci sia nulla di strano. del resto, quando infili la vite nel corpo manubrio, questa "guida" il manubrio nella giusta posizione, trovandosi spazio nell'asola della forcella. Il manubrio non può stare ne troppo alto ne troppo in basso. o hai una forcella che non riposta l'asola nella misura tale da portare il manubrio più vicino al telaio, oppure non saprei. Ma a me sembra tutto nella norma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 14 dicembre 2018 - 16:29 Share Inviato 14 dicembre 2018 - 16:29 quoto snaicol anche per me rientra nella norma. tieni conto che ci sono delle tolleranze di lavorazione e comunque il raffronto andrebbe fatto con un modello di vespa come il tuo.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampaolo Inviato 14 dicembre 2018 - 17:35 Autore Share Inviato 14 dicembre 2018 - 17:35 Ciao, purtroppo dal vivo proprio non mi torna, soprattutto guardando altre sprint come la mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 14 dicembre 2018 - 17:49 Share Inviato 14 dicembre 2018 - 17:49 allora potrebbero aver sostituito la forcella , prova ad allentare la vite e vedi se scende il manubrio e riblocca vedendo se resta in sede.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 dicembre 2018 - 20:57 Share Inviato 14 dicembre 2018 - 20:57 3 ore fa, giampaolo dice: Ciao, purtroppo dal vivo proprio non mi torna, soprattutto guardando altre sprint come la mia... anche i px non sono tutti uguali, c'è quello in cui nella fessura entra un migono e quelli in cui non c'entra. dovresti misurare la distanza tra la parte alta dell'asola e la parte superiore della forcella...e confrontarla con qualcuno che ha modo di misurare sulla propria forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts