0m8r4 Inviato 21 dicembre 2018 - 19:23 Share Inviato 21 dicembre 2018 - 19:23 (modificato) Buonasera ragazzi, sul solito motore 125TS con Malossi 166 mk3 non raccordato, albero Pinasco Racing, SI24/24E+filtro T5, 23/67 e accensione Pinasco 1.6 kg, ho sostituito la Megadella V1.4 CL1 con la V4 CL3. Nei primi giri sono molto soddisfatto, però credo che sia necessario adeguare la carburazione anche se non mi sembra malaccio. Ora monto 120/BE3/160 e la vite è regolata a 2 giri e mezzo...devo dire che la Vespa tartaglia pochissimo ai bassi intorno ai 20km/h...qualche consiglio su come adeguarla per stare tranquillo? Con l'attuale configurazione ho fatto lunghi tratti di 40/50 km a manetta e non ho mai avuto problemi di scaldate o altro.. Modificato 21 dicembre 2018 - 19:29 da 0m8r4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.