Vai al contenuto


Cambio marmitta, consiglio adeguamento carburazione


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, sul solito motore 125TS con Malossi 166 mk3 non raccordato, albero Pinasco Racing, SI24/24E+filtro T5, 23/67 e  accensione Pinasco 1.6 kg, ho sostituito la Megadella V1.4 CL1 con la V4 CL3.

Nei primi giri sono molto soddisfatto, però credo che sia necessario adeguare la carburazione anche se non mi sembra malaccio. Ora monto 120/BE3/160 e la vite è regolata a 2 giri e mezzo...devo dire che la Vespa tartaglia pochissimo ai bassi intorno ai 20km/h...qualche consiglio su come adeguarla per stare tranquillo? Con l'attuale configurazione ho fatto lunghi tratti di 40/50 km a manetta e non ho mai avuto problemi di scaldate o altro..

Modificato da 0m8r4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...