Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
L'adesivo non serve per FMI. Io ho iscritto la VNA e non ho messo l'adesivo.
Merti una foto della marmitta? A me FMI mi ha contestato le riproduzioni con le saldature più scure e la marmitta virata oro.

Vol.
Io ho la stesa marmitta di cui parli: repro virata oro...indicata da pascoli come adatta per gl del 64....poi non so....quindi Luca ti hanno negato l'iscrizione e hai dovuto sostituire la marmitta con una sito nera? Che se non sbaglio è quella che monti ora, giusto? 3a59627c294aea3a961ce260f909c7ea.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato
Io ho la stesa marmitta di cui parli: repro virata oro...indicata da pascoli come adatta per gl del 64....poi non so....quindi Luca ti hanno negato l'iscrizione e hai dovuto sostituire la marmitta con una sito nera? Che se non sbaglio è quella che monti ora, giusto? 3a59627c294aea3a961ce260f909c7ea.jpg

Mi hanno chiesto di verniciare la marmitta e rifare le foto. Sto parlando della VNA. Mi ha detto che o la metto tutta virata oro o tutta nera, bicolore non va bene. Io ho montato una marmitta nera e rifatto solo la foto lato sinistro.

Vol.c24c2b9a26050ad176267125a9e96963.jpga3b47c473dda4363dedabdb91b84d933.jpg
Inviato

Capito...quindi il problema non era tanto la correttezza di aver una marmitta che non fosse nera (prevista dal mezzo originale) quanto la qualità (cromatica) della marmitta "ricambio" montata...proverò a sottomettere comunque la foto con la marmitta di Pascoli, vedrò come si comportano..nel caso farò come hai fatto tu....grazie mille Luca!