Bentu Inviato Dicembre 30, 2018 Inviato Dicembre 30, 2018 Buongiorno a tutti, dopo aver finalmente ultimato il montaggio del motore, unico inconveniente riscontrato è il clacson che non funzionava più. Premetto che ho eliminato l'aberrante motorino di avviamento. Tutto il resto funziona. Da cosa può dipendere? Grazie a tutti. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Cita
snaicol Inviato Dicembre 30, 2018 Inviato Dicembre 30, 2018 magari hai trafficato con cavi elettrici e ti è stato il fusibile. Dai un'occhiata. 0 Cita
Bentu Inviato Dicembre 30, 2018 Autore Inviato Dicembre 30, 2018 Ma perché ha il fusibile? Dove si trova?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Cita
snaicol Inviato Dicembre 30, 2018 Inviato Dicembre 30, 2018 ma scusa, hai una vespa del 2004 e non sai che ha un fusibile? Dove c'è una batteria ce sempre un fusibile... dietro la ruota di scorta.... Quel fusibile è a protezione di tutto l'impianto cc n. 0 Cita
Bentu Inviato Dicembre 30, 2018 Autore Inviato Dicembre 30, 2018 Grazie Snaicol, avendo avuto solo vespe a puntine non ne ero al corrente e non mi sono posto il problema. VerificheròInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Bentu Inviato Dicembre 30, 2018 Autore Inviato Dicembre 30, 2018 Potrebbe essere la batteria scarica? D'altronde mi è parso di capire che a parte il motorino d'avviamento che ho rimosso ci sia attaccato il clacson giusto?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts