ilbintar Inviato Gennaio 1, 2019 Inviato Gennaio 1, 2019 Ho acquistato i mitici cerchi scomponibili dalla Pinasco ma non arrivo ad inserire nella sede la valvolina che è dannatamente dura da inserire sebbene si oliata a dovere, suggerimenti, per chi ha già mointato i cerchi? Buon Anno nuovo a tutti 0 Cita
t5rosso Inviato Gennaio 1, 2019 Inviato Gennaio 1, 2019 ti conviene passare dal gommista hanno una leva apposita per tirare in sede le valvole tubless. t5rosso 0 Cita
ilbintar Inviato Gennaio 1, 2019 Autore Inviato Gennaio 1, 2019 OK, il video su youtube lo fanno vedere facile.... e sembra che utilizzino una rivettatrice... mah!... Ok allora vada per il gommista, ma se qualcuno conosce qualche trucco si faccia avanti! Buona gnespa 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 3, 2019 Inviato Gennaio 3, 2019 io uso le pinze a pappagallo opportunamente rivestite per non graffiare . Presa sicura e via che entrano tranquillamente 0 Cita
ilbintar Inviato Gennaio 5, 2019 Autore Inviato Gennaio 5, 2019 Buona è idea, in effetti sono riuscito nel intento ma utilizzando le pinze a pappagallo con ganasce parallele che non presentano denteture , ma ho dovuto porre in caldo i cerchi e le vaovoline in quanto erano due ghiacci e si sa la gomma non è molto elastica con il freddo. Buona gnespa 0 Cita
paletti Inviato Gennaio 5, 2019 Inviato Gennaio 5, 2019 ciao,chi te li ha venduti senza valvola? 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 5, 2019 Inviato Gennaio 5, 2019 Non hanno la valvola premontata i pinasco ... devi montartela da te . 0 Cita
paletti Inviato Gennaio 5, 2019 Inviato Gennaio 5, 2019 ciao,quando li ho presi ho fatto montare le gomme,forse è per questo che non lo sapevo 0 Cita
ilbintar Inviato Gennaio 7, 2019 Autore Inviato Gennaio 7, 2019 La Pinasco ti vende il Kit con due guarnizioni (una di riserva) e la valvola. Il mio problema era il montaggio della valvola, soltanto che la temperatura del garage era polare e la gomma si sa tende ad essere un pò duretta....ho risolto portando a casa un paio di giorni i cerchi, le valvole e le gomme, in seguito ho motato le valvole senza fatica (previa lubrificazione) nei cerchi aiutandomi con la pinza a pappagallo a ganasce parallele e sono entrate . Buona gnespa a tutti 0 Cita
Recommended Posts