freevespa Inviato 3 gennaio 2019 - 12:08 Share Inviato 3 gennaio 2019 - 12:08 Salve e buon anno iniziato a tutti! ho fatto varie ricerche sul web con scarsi risultati,quindi mi rivolgo a voi esperti...la domanda è questa: secondo voi è possibile che su un blocco motore ,sul quale sono stati precedentemente allargati i travasi per raccordarli a un 177,una volta rimontato il cilindro originale (opportunamente sigillato alla base) quindi senza trafilaggi...ci sia una spirazione "eccessiva" di miscela dal carburatore per poi essere espulsa dal troppo pieno?in altri termini la sezione maggiore dei travasi può portare a un richiamo maggiore di gas di cui quello in eccesso poi viene espulso fuori in qualche modo?c'è qualcuno che ha mai rimontato un gt originale in questa situazione?grazie a tutti per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 10 giugno 2019 - 18:32 Share Inviato 10 giugno 2019 - 18:32 L'ho hai montato, sono con il tuo stesso problema, il mio dilemma è: che guarnizione mettere? I vecchi travasi si chiuderanno con il gt originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 11 giugno 2019 - 11:08 Share Inviato 11 giugno 2019 - 11:08 Ciao..io porterei i carter a saldare..e poi con il fresino andrei a rifare i travasi..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.