0m8r4 Inviato 3 gennaio 2019 - 18:52 Share Inviato 3 gennaio 2019 - 18:52 Buonasera ragazzi, dentro la Megadella sento un rumore di qualcosa che si è staccato e si muove all'interno, credo sia un pezzo di materiale fonoassorbente (quella specie di rete), ma non riesco a farla uscire...qualche soluzione prima di tagliarla e rimuovere il pezzetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 gennaio 2019 - 11:18 Share Inviato 7 gennaio 2019 - 11:18 Hai provato a contattare chi te l'ha venduta? Probabilmente risolverà lui il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 7 gennaio 2019 - 20:58 Share Inviato 7 gennaio 2019 - 20:58 Il 3/1/2019 at 19:52, 0m8r4 dice: Buonasera ragazzi, dentro la Megadella sento un rumore di qualcosa che si è staccato e si muove all'interno, credo sia un pezzo di materiale fonoassorbente (quella specie di rete), ma non riesco a farla uscire...qualche soluzione prima di tagliarla e rimuovere il pezzetto? ciao fai una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 gennaio 2019 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2019 - 22:34 Quanto tempo ha lo scarico? Su che base è stata fatta? Concordo con IENA: contatta chi te l'ha venduta Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 8 gennaio 2019 - 08:26 Autore Share Inviato 8 gennaio 2019 - 08:26 Ormai l'abbiamo aperta, c'era tutta la rete staccata e in parte ridotta a pezzetti..rimossa tutta...La marmitta la prendemmo usata ma sana quindi era inutile contattare il produttore non avendo certezze sui chilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisc Inviato 9 aprile 2019 - 14:24 Share Inviato 9 aprile 2019 - 14:24 (modificato) Anche se contattavi il produttore dubito che ne rispondeva , a me ne ha fatta una sbagliata in pieno e me la sono dovuta tenere , senza se e senza ma , diciamo che è un bel ferma porta Modificato 9 aprile 2019 - 14:24 da Nisc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 9 aprile 2019 - 15:39 Autore Share Inviato 9 aprile 2019 - 15:39 Vendila, hanno un buon mercato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 aprile 2019 - 16:27 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2019 - 16:27 1 ora fa, Nisc dice: Anche se contattavi il produttore dubito che ne rispondeva , a me ne ha fatta una sbagliata in pieno e me la sono dovuta tenere , senza se e senza ma , diciamo che è un bel ferma porta Personalmente mi ha sempre sistemato gratis ogni problema riscontrato nei suoi manufatti. Per correttezza ho sempre pagato quando si trattava di mie richieste per delle modifiche, ma se era per lui non avrebbe chiesto nemmeno quelli. Mi piacerebbe capire il perchè non ha sistemato l'errore. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisc Inviato 10 aprile 2019 - 04:41 Share Inviato 10 aprile 2019 - 04:41 (modificato) Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177 Modificato 10 aprile 2019 - 04:42 da Nisc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 10 aprile 2019 - 06:21 Share Inviato 10 aprile 2019 - 06:21 1 ora fa, Nisc dice: Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177 Rivendila e prendi una bella Polini Original ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 aprile 2019 - 07:03 Autore Share Inviato 10 aprile 2019 - 07:03 Strano che ti abbia dato una V4, che io uso col Malossi, anche se non me l'ha data lui, l'ho presa da un amico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 aprile 2019 - 07:04 MODERATOR Share Inviato 10 aprile 2019 - 07:04 2 ore fa, Nisc dice: Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177 Questo Olympia è come un DR? La V4 è abbastanza aperta come marmitta ma è uno scarico sufficientemente flessibile, si adatta alla maggior parte delle configurazioni. Per cui, o fai come dice Coni500 oppure apri un bel post e proviamo a vedere se con qualche accorgimento si riesce ad accordare il motore allo scarico e viceversa Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 10 aprile 2019 - 07:38 Share Inviato 10 aprile 2019 - 07:38 2 ore fa, Nisc dice: Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177 se non era rotta la rivendevi e ti prendevi una polini original.Meti da parte 100 euro e la prendi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts