terw1555 Inviato 5 gennaio 2019 - 20:36 Share Inviato 5 gennaio 2019 - 20:36 Ho acquistato una frizione rinforzata newfren, di quelle con 8 molle.Il problema è che è un po' lasca sull'albero motore.Della serie che entra senza sforzo e ha un minimo di gioco assiale.Ho provato su di un vecchio piaggio, su di un vecchio Pinasco e sul nuovo bgm.È una cosa risaputa o sono stato sfortunato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 febbraio 2019 - 21:38 Share Inviato 10 febbraio 2019 - 21:38 Ma il gioco assiale ce l'hai con il dado serrato? Se è così hai il lo spessore sotto la frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terw1555 Inviato 10 febbraio 2019 - 22:35 Autore Share Inviato 10 febbraio 2019 - 22:35 Leggendo la tua risposta mi sono accorto di aver scritto una cavolata, non ha gioco assiale , bensì balla sull'albero, perché il foro è troppo grande.Comunque sia ho comprato un boccolo originale piaggio e non ha il minimo gioco.Grazie lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts