Fedegiova Inviato 6 gennaio 2019 - 10:19 Share Inviato 6 gennaio 2019 - 10:19 Buongiorno a Tutti, ho letto con attenzione i meravigliosi post di Gipirat che mi hanno aiutato non poco nella reimmatricolazione della maggior parte dei pezzi della mia collezione. Diciamo che ormai sono quasi navigato nel svolgere le pratiche tra Motorizzazione e PRA, avendo reimmatricolato mezzi di quasi ogni tipo di origine, anche di mancata esportazione!!! Qui viene il bello...Sto finendo di restaurare la new entry, una Vespa 150 VBA del '59, radiata d'ufficio, unico proprietario, presenza solo della targa! Appena iscritta FMI dovrò andare al collaudo al CPA. Le mie domande sono: Quale è la procedura e la documentazione necessaria da presentare al CPA? Servono gli stessi documenti richiesti in MCTC, oppure è bene presentarsi con tutto il possibile tipo scheda tecnica, certificato origine, ecc.? E' comunque possibile mantenere la targa originale o sono costretti a fornire una nuova targa? Quali costi si devono affrontare in confronto al semplice collaudo in MCTC? Ringraziando tutti del prezioso contributo attendo fiducioso notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 gennaio 2019 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2019 - 20:08 I costi e i documenti da presentare non cambiano (almeno, sino a qualche anno fa, quando me ne sono occupato), ma è sempre meglio avere con sé tutte le informazioni possibili sul modello di vespa e sulla vespa specifica. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts