rablo Inviato 15 gennaio 2019 - 09:43 Share Inviato 15 gennaio 2019 - 09:43 Buongiorno a tutti ! Vi chiedo gentilmente il nome di una officina competente per quanto riguarda le rettifiche dei cilindri Vespa, visto che in Sardegna non se ne trova una che riesce a farle in grazia di Dio. Voi a chi vi affidate? Sono disposto ovviamente a spedire il cilindro.Accetto consigli per officine che veramente sono del settore e riescano a fare un lavoro definitivo... Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 gennaio 2019 - 10:05 MODERATOR Share Inviato 15 gennaio 2019 - 10:05 21 minuti fa, rablo dice: Buongiorno a tutti ! Vi chiedo gentilmente il nome di una officina competente per quanto riguarda le rettifiche dei cilindri Vespa, visto che in Sardegna non se ne trova una che riesce a farle in grazia di Dio. Voi a chi vi affidate? Sono disposto ovviamente a spedire il cilindro. Accetto consigli per officine che veramente sono del settore e riescano a fare un lavoro definitivo... Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quindi alla fine I problem che ti dava la VBB erano scaldate? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 15 gennaio 2019 - 11:00 Autore Share Inviato 15 gennaio 2019 - 11:00 Non ho avuto modo ancora di smontarlo per verificare, ma sto mettendo le mani avanti perché sono abbastanza sicuro che sia andata così...Qualche consiglio vol? Tu dove fai rettificare di solito?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 gennaio 2019 - 12:07 MODERATOR Share Inviato 15 gennaio 2019 - 12:07 1 ora fa, rablo dice: Non ho avuto modo ancora di smontarlo per verificare, ma sto mettendo le mani avanti perché sono abbastanza sicuro che sia andata così... Qualche consiglio vol? Tu dove fai rettificare di solito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho utilizzato diverse rettifiche, alcune hanno ora chiuso o non fanno piu rettifiche (Viemme moto di paruzzaro) alter non le consiglierei. Una e' ancora aperta ma ha cambiato gestione e non so come lavora adesso. L'ultima l'ho fatta da Negrini a Milano ma non ho ancora acceso il motore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 gennaio 2019 - 15:37 Share Inviato 15 gennaio 2019 - 15:37 3 ore fa, volumexit dice: ... L'ultima l'ho fatta da Negrini a Milano ma non ho ancora acceso il motore. Vol. Da Negrini mi sono sempre trovato bene. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts