Ilvespamatrix Inviato 24 gennaio 2019 - 15:56 Share Inviato 24 gennaio 2019 - 15:56 Ciao a tutti. Ho una 125px del 1981(no arcobaleno) che devo restaurare, non voglio fare tutto di fretta, perché la dovrò restaurare in estate e quindi mi sto comprando dei pezzi per restaurarla. Già la. Mia vespa monta un 177 polini con tutto originale. Ho comprato la frizione e i rapporti del 200 (23-65), perché la frizione era rotta e i rapporti erano corti,e a me piacciono i rapporti lunghi. Sono indeciso su quale albero mettere e che corsa mettere,ho visto alcuni corsa 60, aumentando la corsa appare aumentare la cilindrata, aumenta di tanto la potenza? E l ultima cosa non so seettere un carburatore 24/24 si o un 24 normale (ovviamente con collettore) , che cosa cambia e quale è meglio dei due?oppure mi consigliate altri carburatori? Grazie spero di non essermi dilungato troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts