Vai al contenuto

Restauro da professionisti ???|!!!!

rally200
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Il restauro è da professionisti, il colore è da "incompetenti"....

:ciao:

. . . e il prezzo da psicotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . e il prezzo da psicotici.

bè marco, ipotizza che abbia speso 700 o 800 euro a comprarla, fargli fare il motore da un meccanico te li prenderanno 350 o 400 euro? sabbiatuura un 100 euro o piu, tra fondo e vernice mettici 150 euro...2000 euro esagerando a chi l'ha messa assieme e mettici 300 euro di pezzetti vari, il resto è il suo guadagno...si ma se la vende però!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono certo un esperto in restauri...ho appena cominciato e dopo le prime "sberle" ho cominciato ad imparare.

In ogni caso non credo sia possibile un restauro (non parlo di conservato) a buon prezzo.

Se ragionevolmente nel conto includiamo le ore di lavoro e un minimo margine io sinceramente non penso che una VNB possa costare meno di 2000 €...non è realistico.

Altro discorso è se la Vespa la restauriamo per nostro piacere e con i tempi che vogliamo...allora sicuramente si può risparmiare ma rivendere ad un prezzo equo e coprirci le spese no non si può fare....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fanalino posteriore è originale, i fregi sui cofani no dato che sulla VNB6 la parte di fregio che scende verticalmente sul cofano è più corta rispetto alle altre Vespa che arriva quasi a fine cofano.

Quoto Ric per tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono certo un esperto in restauri...ho appena cominciato e dopo le prime "sberle" ho cominciato ad imparare.

In ogni caso non credo sia possibile un restauro (non parlo di conservato) a buon prezzo.

Se ragionevolmente nel conto includiamo le ore di lavoro e un minimo margine io sinceramente non penso che una VNB possa costare meno di 2000 €...non è realistico.