0m8r4 Inviato 5 febbraio 2019 - 18:25 Share Inviato 5 febbraio 2019 - 18:25 Buonasera ragazzi, oggi mi è venuta in mente una cosa un po' oscena, vorrei mi aiutaste a realizzarla. Vorrei modificare il tachimetro di una Rally per inserire all'interno un tachimetro digitale che abbia le stesse funzioni di quello SIP (velocità, contagiri). L'idea è quella di usare la cassa del tachimetro originale , eliminare tutto il meccanismo e il quadrante e inserire al suo interno un nuovo tachimetro. Utilizzerei un tachimetro originale rotto o uno riprodotto (tanto mi serve solo la cassa) e un tachimetro per moto universale, collegandoli alla batteria che ho già sulla Vespa. Ora, considerando le dimensioni del tachimetro originale, quale tachimetro universale potrei comprare con un budget di 50€? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 14 gennaio 2020 - 18:01 Share Inviato 14 gennaio 2020 - 18:01 bhè cosa succede hai abbandonato l'idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 6 aprile 2020 - 19:14 Share Inviato 6 aprile 2020 - 19:14 bhè cosa succede hai abbandonato l'idea?Anche io ero curioso di sapere come era andata a finire !!Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 6 aprile 2020 - 19:15 Autore Share Inviato 6 aprile 2020 - 19:15 Per il momento si perchè non ho trovato un tachimetro adatto al al foro del manubrio e con tutte le funzioni (giri, temperatura, velocità) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts