vice_pks_94 Inviato 13 febbraio 2019 - 11:08 Share Inviato 13 febbraio 2019 - 11:08 Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, avrei bisogno di un parere sull' acquisto delle gomme per la mia px 150. Ho sempre avuto smallframe e ho utilizzato s83 o unilli, questa volta mi sono imbattuto nel dover sostituire le gomme alla mia px.. ero orientato sulle Continental k62, qualcuno le ha avute? Come vi trovate in termini di aderenza sull' asciutto e sul bagnato?Avevo visto anche le metzeler me1 ma alcuni me le hanno sconsigliate.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 14 febbraio 2019 - 23:43 Share Inviato 14 febbraio 2019 - 23:43 ciao,che uso ne fai?Sei solo,in coppia?Motore originale o elaborato?Quanti km all'anno fai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vice_pks_94 Inviato 15 febbraio 2019 - 09:39 Autore Share Inviato 15 febbraio 2019 - 09:39 Faccio spesso tratti autostradali, la uso giornalmente e in estate capita spesso anche in 2.. Diciamo che non ha un solo uso.. la uso per ogni Cosa, strada asfaltata, strade leggermente dissestate, curve ecc.. Mi interesserebbe anche che abbia una discreta tenuta sul bagnato, in modo tale che se dovesse piovere lungo il mio tragitto non incorrerei in troppi rischi. Infatti escluderei pneumatici con disegni troppo sportivi per evitare di trovarmi praticamente senza gomme sul bagnato.Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 15 febbraio 2019 - 13:53 Share Inviato 15 febbraio 2019 - 13:53 ciao se vuoi andare "sicuro"su strade bagnate usa i Michelin city grip winter,sarebbero ideali per l'inverno,ma vanno molto bene anche in estate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vice_pks_94 Inviato 15 febbraio 2019 - 14:05 Autore Share Inviato 15 febbraio 2019 - 14:05 ciao se vuoi andare "sicuro"su strade bagnate usa i Michelin city grip winter,sarebbero ideali per l'inverno,ma vanno molto bene anche in estate.Sembrano interessanti.. Ma io abito in Sicilia e la pioggia in estate la vedo raramente.. quindi userei uno pneumatico 4 stagioni. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 15 febbraio 2019 - 14:59 Share Inviato 15 febbraio 2019 - 14:59 ciao, nei posti di mare l'asfalto è più viscido e queste vanno benissimo Un mio caro amico le usa estate inverno sulla Vespa 300 Poi però se preferisci le k62 per carità. Io personalmente uso le dunlop scootsmarts,per esempio quest'inverno non ho montato le termiche nonostante la Vespa la uso tutti i giorni. Questi sono omologati sino a 150 kmh,hanno un'ottima tenuta sull'asciutto e sono silenziose,sul bagnato vanno bene certo non come le michelin city grip ma la Vespa sul bagnato lascia il tempo che trova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vice_pks_94 Inviato 15 febbraio 2019 - 15:04 Autore Share Inviato 15 febbraio 2019 - 15:04 Molto belle! Sono tubeless giusto? Io le monterò su cerchi tubeless Sip. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 15 febbraio 2019 - 15:06 Share Inviato 15 febbraio 2019 - 15:06 si sono tubeless 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts