Vespetta78 Inviato Marzo 22, 2019 Inviato Marzo 22, 2019 ditemi quello che vi pare... io ormai metterò sempre la pasta insieme alle guarnizioni o al posto delle stesse. quando l'ho usata, mai avuto problemi di perdita dal carter. con quelle di carta sempre avuto almeno la gocciolina 0 Cita
0m8r4 Inviato Marzo 24, 2019 Autore Inviato Marzo 24, 2019 Allora, ho smontato serbatoio e carburatore, li ho montati su un tavolo e ho avuto conferma che perdeva il carburatore dal canale del troppo pieno... alla fine era il galleggiante Dell'Orto, ne avevo 2, nessuno dei due era bucato quindi li escludevo invece erano loro la causa, probabilmente sono entrambi leggermente deformati... ora ho messo un galleggiante Spaco e sono 24h che non perde più.. 0 Cita
ilbintar Inviato Aprile 2, 2019 Inviato Aprile 2, 2019 Cosa intendi per deformato....si vedeva.... 0 Cita
0m8r4 Inviato Aprile 3, 2019 Autore Inviato Aprile 3, 2019 No ad occhio non lo vedi subito, si deforma quel poco che basta a far danni.. 0 Cita
Recommended Posts