vespanunzio Inviato 19 febbraio 2019 - 12:00 Share Inviato 19 febbraio 2019 - 12:00 Ho ricevuto l'invito a questo raduno e mi titilla l'idea di farmi un bel viaggetto e partecipare. Ci sarà qualcuno di voi umbri? È un'occasione per rivederci o conoscerci, magari. Ho comunicato ai miei soci ma dubito che qualcuno partecipi, Napoli Umberide sono 400 km in un giorno, non se la sentiranno… Magari c'è qualcun altro della Sicilia che sul venire… Prenderei la nave Palermo-Napoli per risparmiare un giorno. Partenza venerdì sera, ritorno a casa martedì mattina. Fatemi sapere. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 21 febbraio 2019 - 19:29 Share Inviato 21 febbraio 2019 - 19:29 Ciao Vespanunzio, forse Manetta ha una mezza idea di partecipare. Gli giro questo messaggio, vediamo cosa vien fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pistolero Inviato 21 febbraio 2019 - 23:10 Share Inviato 21 febbraio 2019 - 23:10 Ciao Vespanunzio, l'idea è interessante, si può fare, solo che a causa di impegni lavorativi per il ritorno propongo di prendere la nave la domenica sera alle 21.00 a Civitavecchia con arrivo a Termini Imerese alle 11,15. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 febbraio 2019 - 11:56 Share Inviato 22 febbraio 2019 - 11:56 Io per questa volta passo la mano. Ho già in cantiere la tre mari 2019, il Vespa Explora Sicilia e VWD Zanka. ....... e ferie finite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts