VespaRed Inviato 8 maggio 2008 - 16:50 Share Inviato 8 maggio 2008 - 16:50 Ho giàl'appuntamento in motorizzazione per il collaudo della vespa, solo che ho un dubbio...la sigla è V5A1T*88**** solo che ha un po di ruggine sopra, e il primo numero del telaio non si vede bene, in pratica si vede solo il cerchio in alto dell'8.In motorizzazione potrebbero fare storie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 maggio 2008 - 17:00 Share Inviato 8 maggio 2008 - 17:00 educazione....questa sconosciuta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 maggio 2008 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2008 - 19:00 Dagli una pulita con diluente e paglietta poco abrasiva e la situazione dovrebbe migliorare. Certo non mi sembra il caso di andare al collaudo con ruggine sulla vespa. Prego, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRed Inviato 20 settembre 2008 - 05:55 Autore Share Inviato 20 settembre 2008 - 05:55 la vespa in questione e' restaurata,solo sul numero purtroppo giaceva un pochettino,cmq e' andato tutto bene me l'hanno ripunzonato sul canotto centrale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 20 settembre 2008 - 07:30 Share Inviato 20 settembre 2008 - 07:30 ti posso fare una domanda? potresti farmi un elenco dettagliato di quello che hanno fatto alla vespa durante il collaudo? te ne posso fare un'altra? la tua era completamente priva di documenti? ti ringrazio ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 settembre 2008 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2008 - 08:32 Molto bene! Ora: DIVERTITI! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 20 settembre 2008 - 08:42 Share Inviato 20 settembre 2008 - 08:42 anche la mia Vespa ieri ha sostenuto la revisione....il mio numero di telaio non era leggibile a causa del doppio strato di vernice...hanno dovuto carteggiare leggermente ma poi una volta riusciti a leggere il numero di telaio siamo passati allla vera e propria revisione.....: freccie luci clacson freni gas di scarico ....la mia Vespa si è fatta valere, esito positivo......il tutto è finito con ben 64.70 EURO da pagare....poko vero??? adesso se ne riparla tra 2 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.