shamal Inviato 21 febbraio 2019 - 15:43 Share Inviato 21 febbraio 2019 - 15:43 Buonasera a tutti. Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi la corretta procedura per passare un impianto elettrico completo e nuovo nel telaio della vespa px150 con freno a DISCO anteriore? La vespa è quella che prevede una pratica spinottiera con tutti gli innesti diversi sotto il nasello, e fin qui ok perché è a prova di errore.. Ma il resto? Nello specifico vorrei sapere da dove far passare soprattutto i fili verso lo sterzo, se qualcuno potesse indicarmi delle fotografie gli sarei molto grato poiché ho eseguito una ricerca ma non ho trovato niente adatto al mio scopo. Ho provato a cercare uno schema dellimpianto elettrico a colori ma senza successo. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shamal Inviato 21 febbraio 2019 - 15:44 Autore Share Inviato 21 febbraio 2019 - 15:44 Aggiungo che non ho ben capito da dove iniziare a passare i cavi, praticamente da dove iniziare.. Questo perché mi trovo ad installare questo impianto senza poter prima sfilare il vecchio che è già mancante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts