giudalippo Inviato 24 febbraio 2019 - 12:04 Share Inviato 24 febbraio 2019 - 12:04 Buongiorno ragazzi avrei bisogno di consulenza. Ho revisionato il carburatore della mia VNB, mi è "avanzato" questo gommino. Secondo voi va posizionato dove ho indicato nella foto? Grazie e buona domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 24 febbraio 2019 - 12:08 Share Inviato 24 febbraio 2019 - 12:08 Buongiorno ragazzi avrei bisogno di consulenza. Ho revisionato il carburatore della mia VNB, mi è "avanzato" questo gommino. Secondo voi va posizionato dove ho indicato nella foto? Grazie e buona domenica.Ciao! Si, dovrebbe essere il gommino di battuta del carburatore sul foro nella scatola carburatore. Ti allego foto di come va montato. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 24 febbraio 2019 - 12:14 Autore Share Inviato 24 febbraio 2019 - 12:14 Grazie mille, il mio è più largo, sarà ormai troppo vecchio. Che sia da sostituire o che vada bene ugualmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 24 febbraio 2019 - 12:45 Share Inviato 24 febbraio 2019 - 12:45 22 minuti fa, giudalippo dice: Grazie mille, il mio è più largo, sarà ormai troppo vecchio. Che sia da sostituire o che vada bene ugualmente? Di solito nei kit revisione delle parti in gomma, quel gommino è presente. A meno che sia particolarmente secco o usurato, non lo cambiarei... Credo non sia tanto importante il diametro del foro interno quanto lo spessore del gommino. Si tratta di un ulteriore punto di appoggio del carburatore sulla scatola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts