Utenti Registrati Marben Inviato 8 maggio 2008 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2008 - 17:43 Lombardi, Piemontesi! Il Vespa Club Vigevano vi invita ad un raduno, aperto anche a motociclisti e appassionati in genere, organizzato dal Castello e dalla Pro Loco di Valeggio (PV) in collaborazione col nostro Club. La quota di 15€ comprende anche un'opulenta libagione (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino compresi). Siete tutti i benvenuti, vi aspettiamo numerosi! Qui la locandina dell'evento, mentre qui eventuali altre informazioni sull'iniziativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 9 maggio 2008 - 11:50 Share Inviato 9 maggio 2008 - 11:50 Ricordatevi di darci una conferma se volete partecipare perchè dobbiamo comunicare alla Pro Loco il numero di pasti da preparare. Il Castello è privato e viene aperto al pubblico solo in occasioni particolari come questa....quindi non mancate a questa piacevole gita fuori porta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2008 - 12:07 Share Inviato 9 maggio 2008 - 12:07 In bocca al lupo ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 maggio 2008 - 12:11 Share Inviato 9 maggio 2008 - 12:11 In bocca al lupo ragazzi Salta sulla Nina e in giornata arrivi anche tu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 maggio 2008 - 13:49 Share Inviato 9 maggio 2008 - 13:49 Io farei un torneo di lippa... vespisti contro resto del mondo! tanto di spazio ce n'è a volontà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 maggio 2008 - 14:07 Share Inviato 9 maggio 2008 - 14:07 Che è la lippa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 maggio 2008 - 14:17 Share Inviato 9 maggio 2008 - 14:17 Un gioco in voga ai tempi di mio nonno e che comunque gode ancora di un certo seguito nelle feste campestri, soprattutto dopo un bel po' di vino! http://it.wikipedia.org/wiki/Lippa_%28gioco%29 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 maggio 2008 - 14:20 Share Inviato 9 maggio 2008 - 14:20 Se non erro è lo stesso gioco che da noi si chiama "Tappleccje" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 10 maggio 2008 - 08:56 Share Inviato 10 maggio 2008 - 08:56 Salta sulla Nina e in giornata arrivi anche tu... A proposito Flavio ci sei ? Cosa dici se ci organizziamo e andiamo insieme ? Fammi sapere. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 maggio 2008 - 20:17 Share Inviato 10 maggio 2008 - 20:17 Come già detto a Marco via PM, al momento non ci sono. Ci risentiamo più avanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 maggio 2008 - 18:09 Share Inviato 13 maggio 2008 - 18:09 Bella meta, mi piace ! Cercherò di esserci. permettendo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 maggio 2008 - 18:49 Share Inviato 13 maggio 2008 - 18:49 E dai che finalmente ci incontriamo.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecur78 Inviato 14 maggio 2008 - 06:03 Share Inviato 14 maggio 2008 - 06:03 Amici di Vigevano..nella stessa data ci sarà il raduno organizzato dal V.C.Alessandria (in Alessandria) . raduno ufficiale inserito a calendario v.c.Italia.... chiaramente non potremo essere al vostro, ma altrettanto chiaramente ci avrebbe fatto molto piacere ricevervi al nostro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 maggio 2008 - 07:55 Share Inviato 14 maggio 2008 - 07:55 Confermo la presenza mia e di mia moglie. Devo decidere ancora se in moto o in Vespa, ma ci saremo. Ho già mandato email di conferma al vespaclub. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 14 maggio 2008 - 08:37 Share Inviato 14 maggio 2008 - 08:37 Amici di Vigevano..nella stessa data ci sarà il raduno organizzato dal V.C.Alessandria (in Alessandria) . raduno ufficiale inserito a calendario v.c.Italia....chiaramente non potremo essere al vostro, ma altrettanto chiaramente ci avrebbe fatto molto piacere ricevervi al nostro!! Non siamo stati invitati dal V.C. Alessandria!!! A parte gli scherzi, purtroppo non possiamo partecipare a tutti i raduni presenti in zona e come obiettivo ci siamo prefissati 1 raduno ufficiale al mese! E' stata una scelta molto difficile ma alla fine abbiamo deciso per Biella! Il castello è una occasione in più che ci è capitata, senza poter troppo decidere la data, quindi ne abbiamo approfittato, considerando che siamo stati invitati anche a Pavia, nella stessa data, per un raduno di qualcosa che francamente non ricordo. Ovviamente il prossimo anno non sarà più Biella ma Alessandria! Tra l'altro lo scorso anno, eri al raduno di Ovada? Perchè sulla strada del riento ci siamo fermati a far benzina e c'era anche un gruppo di Alessandria: mi sembra di ricordare la vespa del tuo avatar! ciao! ps: 8 giugno Vespentruppen! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 maggio 2008 - 09:19 Share Inviato 14 maggio 2008 - 09:19 E dai che finalmente ci incontriamo.... Riccardo Si mi sa che sta volta ci vedremo in sella. Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 maggio 2008 - 12:06 Share Inviato 14 maggio 2008 - 12:06 Ho confermato la mia presenza al VC Vigevano, il quale mi ha risposto immediatamente confermandomi la prenotazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 maggio 2008 - 12:12 Share Inviato 14 maggio 2008 - 12:12 Anch'io già ricevuto conferma dal VC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 maggio 2008 - 13:39 Share Inviato 14 maggio 2008 - 13:39 Bene Davide allora ci conosceremo li. Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 maggio 2008 - 13:47 Share Inviato 14 maggio 2008 - 13:47 Bene Davide allora ci conosceremo li. Antonio Con immenso piacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 14 maggio 2008 - 15:39 Share Inviato 14 maggio 2008 - 15:39 Amici di Vigevano..nella stessa data ci sarà il raduno organizzato dal V.C.Alessandria (in Alessandria) . raduno ufficiale inserito a calendario v.c.Italia....chiaramente non potremo essere al vostro, ma altrettanto chiaramente ci avrebbe fatto molto piacere ricevervi al nostro!! Ciao...avremmo veramente voluto partecipare a quanti più raduni possibili (come abbiamo fatto l'anno scorso col gruppo "ranaridens" prima di pensare di metter su un Vespa Club...) e ci avrebbe fatto piacere esserci al vostro, che so essere veramente un bel raduno! Ma adesso che abbiamo fondato il Vespa Club ci "piovono" inviti delle Pro Loco locali di continuo e ci dispiace dire di no anche perchè vogliamo farci conoscere qui in zona. Questa gita al Castello è un piccolo modo per stare assieme ad altri vespisti e motociclisti in genere e speriamo che riesca bene! Al prossimo raduno contateci, ci saremo! E speriamo di avervi ospiti a settembre da noi visto che abbiamo in serbo una sorpresa (in un periodo in cui non ci sono altri raduni vicini naturalmente). Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rk Inviato 14 maggio 2008 - 20:33 Share Inviato 14 maggio 2008 - 20:33 organizzatori, potreste aggiungere anche me? che magari il mio primo raduno sarà proprio questo! grazie marben, io nemmeno l'avevo visto! ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecur78 Inviato 15 maggio 2008 - 06:07 Share Inviato 15 maggio 2008 - 06:07 Complimenti per la memoria...!!! Certo, ero al raduno di ovada..peraltro secondo me molto bello!! 8 giugno penso proprio Venaria Reale!! A presto cmq! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 15 maggio 2008 - 09:16 Share Inviato 15 maggio 2008 - 09:16 Complimenti per la memoria...!!!Certo, ero al raduno di ovada..peraltro secondo me molto bello!! 8 giugno penso proprio Venaria Reale!! A presto cmq! Si Ovada lo scorso anno mi è piaciuto!!! Secondo me il Vespa Club Italia è andato in tilt! come è possibile due raduni geograficamente vicini come Asti e Venaria, sebbene siano regionali, allo stesso giorno? Anche qui altro dilemma per decidere quale dei due mettere nel nostro calendario! Poi abbiamo deciso per i Vespentruppen. In tutta onestà mi sarebbe piaciuto anche andare a Venaria, e sicuramente ci andremo il prossimo anno quando sarà un raduno nazionale! Rk aggiunto alla lista dei partecipanti! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 maggio 2008 - 11:13 Share Inviato 15 maggio 2008 - 11:13 GustaV hai già deciso come andare ? Magari ci organizziamo e facciamo la strada insieme.... E quel lavativo di Flavio ??? Dai vecchione conferma anche tu Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts