Vai al contenuto

Dubbio amletico...Patente!!!!

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , vi pongo un dubbio. Allora, come ho scritto nel Post, l'altra volta ho fatto l'esame per la patente A3, ma avevo prenotato l'A2 , poi ho cambiato "in corsa" con l'A3, ma mi sa che sulla patente non risulta. Cioè, guardate, questa è la scansione della mia patente... Come vedete, la data di rilascio è sulla moto centrale, e suppongo che sia la A2 la moto centrale...allora ho chiamato un amico che so che sicuramente prese nel 2004 la A2 AUTOMATICA, pensando che avesse la data anche lui nella moto centrale con la scritta automatica nella colonna 12 che sarebbe il campo RESTRIZIONI. Cioè a rigor di logica, la A1 è la prima motocicletta, la A2 la seconda e la A3 la terza, giusto? Fin qui tutto fila...confrontando la mia patente con la sua...lui ha la data...nella terza motocicletta!!! Come è possibile? quella non dovrebbe essere la A3? allora se non è così...è per forza come dice lui...che la seconda motocicletta è la A meccanica e la terza la A automatica...ma se fosse così, dove risulterebbe che la mia è A2 o A3? Spero di essermi spiegato!!!

Ecco la scansione della mia patente!

senzatitolo1xr5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lui prese la A2 !!!! Fece l'esame con un SH 150 ...!!! quindi è Sicuramente A2 !!!! Nessuno di voi ha la patente A3 nuova, così da vedere dove ci sta la data, se sulal seconda o sulla terza moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ...purtroppo allora come sospettavo ho fatto l'esame con il transalp ma la patente era gia stampata A2...allora niente,mi tocca rifare i moduli e rifare la patente...che palle...no mi serve per il Fazer!!! domani me lo portano!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh capirai...per 70 € che pago la patente...la faccio..ehehe ...a parte che...potrei pure rischiare...la mia sarebbe GUIDA CON PATENTE DI CATEGORIA DIVERSA, che sarebbe solo una multa, perchè non è GUIDA SENZA PATENTE. Secondo me nessuno ce farebbe caso al tipo de patente, ai KW ecc ecc...lev olte che mi hanno fermato, la patente l'hanno solo vista da davanti...cmq vabbè...per 70 € la rifaccio e amen...solo che poi dietro la mia patente diventa tipo un collage, tremila date...ahauhua

Link al commento
Condividi su altri siti