deca1981 Inviato 3 marzo 2019 - 19:46 Share Inviato 3 marzo 2019 - 19:46 Ciao a tutti,ho stipulato da poco una polizza Helvetia per veicoli storici per la mia GL.L'agenzia mi ha mandato l'anteprima della polizza da stampare e poter circolare, in attesa che mi mandassero gli originali via posta.Dato che la polizza copre 2 conducenti (me e mio papà) ho notato che i nominativi dei conducenti erano errati, i due cognomi sono scritti errati. I codici fiscali a fianco erano invece corretti.L'ho fatto notare subito all'agenzia, mi hanno detto che verranno sistemati dal prossimo rinnovo. Non capisco cosa costava a loro ristamparlo in modo corretto...Ho chiesto e mi sono fatto 'assicurare' che non ci sarebbe nessun problema in caso di sinistro o semplice controllo da parte delle forze dell'ordine, mi hanno detto che non ci sarebbe nessun problema. Mi devo fidare? Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 marzo 2019 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2019 - 19:56 Sì, ma prima del prossimo rinnovo verifica che abbiano registrato i nominativi corretti. Sarebbe stato peggio se avessero sbagliato i codici fiscali. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 3 marzo 2019 - 19:58 Autore Share Inviato 3 marzo 2019 - 19:58 Sì, ma prima del prossimo rinnovo verifica che abbiano registrato i nominativi corretti. Sarebbe stato peggio se avessero sbagliato i codici fiscali. Ciao, GinoInfatti è quello che mi hanno detto: l'importante è che i codici fiscali siano corretti.Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts