paletti Inviato 19 marzo 2019 - 22:46 Share Inviato 19 marzo 2019 - 22:46 Adesso, ilbintar dice: No senza mix, perchè a rischio.... cosa devo fare. perché originale ha il 118,tu monti una marmitta un po più aperta. Io con il mix che ha il 116 con la sio road e il piccolo rialzo del coperchio carburatore risavel ho preso una bella scaldata (luglio 2015) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 22:49 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 22:49 Cosa mi consigli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 22:51 Share Inviato 19 marzo 2019 - 22:51 c iao,scusa se ti rompo le balle,ma abbiamo bisogno informazioni. Hai il filtro? che coperchio hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:02 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:02 Tutto di serie a parte il carburo Pinasco a la Gianelli. Consiadera che avevo su il 118 e la candela era nera e un pò bagnata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:04 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:04 ma come la usi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:07 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:07 Vado al lavoro, ci vado ai raduni, a zonzo ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:09 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:09 si ma se doversti fare 30 km di tangenziale a 90 kmh e togli la candela,non è così nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:18 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:18 Fatto anche quella, considera che tendeva a ingolfare...la prima mia foto che vedi nella discussione è il risultato di una candela più calda, portando il getto a 110 la candela ha migliorato la colorazione..... illustrami cosa devo fare per avere una buona carburazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:21 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:21 ciao, la carburazione standard ha il freno aria 160 ,polverizzatore be3 e il getto massimo 118,la configurazione originale non ha variabili.Che olio usi e a che percentuale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:23 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:23 Tamoil al 2% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:25 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:25 semisynt-Synt o minerale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:27 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:27 Non mi ricordo se Synt o semi ma sicuramente non minerale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:32 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:32 Rimettere il getto da 118 e una candela più calda potrebbe andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:33 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:33 c'è qualche cosa che non quadra,hai il problema inverso dalla norma. Qui sotto vedi alcune prove che feci 2 anni fa con il Pinasco 225 raccordato e rifasato con il SI 24 senza filtro venturi e cperchio maggiorato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:39 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:39 Già a quanto pare....strano ....dimmi a questo punto che pesci pigliare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2019 - 23:45 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:45 Come ti dicevo hai un "problema"strano.Adesso vado a letto,ultima domanda il motore gira bene,qualdo acceleri se lasci di colpo scende subito di giri o lentamente? L'olio del cambio se ne metti 250 grammi,quando lo sostituici ne trovi ancora 250gr o 100? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 19 marzo 2019 - 23:49 Autore Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:49 Si con il110 gira molto bene, con il118 scoppiettava e non rispondeva bene, l'olio è OK (rifatto sei anni fà il motore). Ora vado a letto anche Io ci sentiamo nel forum..... Buona gnespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 23 marzo 2019 - 13:58 Autore Share Inviato 23 marzo 2019 - 13:58 Ok allora il pinasco è tuttora cosi configurato: BE3 160, max 110, min 60/160 (il getto del max in origine era 118). Buona gnespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 23 marzo 2019 - 20:40 Share Inviato 23 marzo 2019 - 20:40 ciao,non mi hai risposto alla ddomanda dell'olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbintar Inviato 24 marzo 2019 - 22:32 Autore Share Inviato 24 marzo 2019 - 22:32 Pensi ad in trafilamento d'olio nel carter?.... Sinceramente non ho controllato, non ci ho nemmeno pensato.... Appena possibile farò sicuramente la prova! Buona gnespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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