roby9229 Inviato 5 marzo 2019 - 05:39 Share Inviato 5 marzo 2019 - 05:39 Ciao a tutti,Ho un conta chilometri di px prima serie originale, non ho però più dietro la gemma porta lampadina.Mi potreste mostrare com'è fatta e che forma ha in modo da reperirla?Eventualmente se sapete dirmi dove poterla trovare ancora meglio.Grazie mille Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 5 marzo 2019 - 18:10 Share Inviato 5 marzo 2019 - 18:10 a breve dovrò smontare il mio, ma difficile riesca a mettermici prima della settimana prossima. a proposito una decina di giorni fa ci ho guardato, ma non ho capito. come si smonta? si fa uscire da sopra o da sotto il cruscotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 marzo 2019 - 19:37 MODERATOR Share Inviato 5 marzo 2019 - 19:37 13 ore fa, roby9229 dice: Ciao a tutti, Ho un conta chilometri di px prima serie originale, non ho però più dietro la gemma porta lampadina. Mi potreste mostrare com'è fatta e che forma ha in modo da reperirla? Eventualmente se sapete dirmi dove poterla trovare ancora meglio. Grazie mille Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk Questa. https://www.sip-scootershop.com/it/products/bulb+socket+speedometer_16319000 Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 5 marzo 2019 - 20:12 Autore Share Inviato 5 marzo 2019 - 20:12 a breve dovrò smontare il mio, ma difficile riesca a mettermici prima della settimana prossima. a proposito una decina di giorni fa ci ho guardato, ma non ho capito. come si smonta? si fa uscire da sopra o da sotto il cruscotto?Vedendo la ghiera che fissa la staffa ti direi che si sfila da sopra. @volumexit ti ringrazio molto!! Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts