DeXoLo Inviato 8 maggio 2008 - 21:34 Share Inviato 8 maggio 2008 - 21:34 Ho un problema di utilizzo con XP: - Utilizziamo in 2 lo stesso PC - Io ho ricominciato ad usare firefox e l'ho selezionato come predefinito - in automatico la stessa cosa è successa anche dalla parte di Elena Come posso evitare tutto ciò? C'è un modo per evitare che le mie impostazioni siano riportate pari pari anche dalla parte di Elena? Sarà che è quasi mezzanotte ma io non trovo il sistema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 maggio 2008 - 22:13 Share Inviato 8 maggio 2008 - 22:13 cioè? in poche parole elena non vuole usare firefox? prova ad andare sotto il suo account e cambiare le impostazioni del browser cmq io consiglierei a elena di usare ff... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 maggio 2008 - 00:06 Autore Share Inviato 9 maggio 2008 - 00:06 no a lei non piace.... prova ad andare sotto il suo account e cambiare le impostazioni del browser prima cosa che ho pensato, ma a quanto pare cambiandole dal suo account vengono cambiate automaticamente anche dal mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 maggio 2008 - 06:31 Share Inviato 9 maggio 2008 - 06:31 cavoli...strano, su mac funziona facendo cosi. Peccato, non saprei consigliarti altro. Aspettiamo i maghi di windows 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts