nappoleon Inviato 11 marzo 2019 - 10:14 Share Inviato 11 marzo 2019 - 10:14 buon giorno, ho un dubbio riguardo la carburazione del 177 polini in questione. configurazione: cilindro senza "L" e pulito nelle bave di lavorazione pistone rifinito internamente senza spigoli guarnizione polini alluminio base cilindro testa originale polini con squish e r.di c.non misurati carter raccordati al cilindro albero anticipato jasil valvola lavorata 4+4 e raccordata fino al carburatore carburo si 24-24 con filtro originale lml accensione originale lml senza ghiera avviamento marmitta polini original senza paratia e con uscita diametro interno 20mm è possibile che con un getto massimo 135 sono ancora stretto? tralasciando il getto del minimo per adesso (la vespa rimane ancora a gas alto nonostante un 68/160) se metto un 120 di getto a metà range inizia a venire meno, col 135 mura di brutto un pò dopo ma mura di benzina. possibile? lo chiedo perchè non ho ancora letto di getti oltre i 135 con questa configurazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 13 marzo 2019 - 14:55 Autore Share Inviato 13 marzo 2019 - 14:55 ho allargato i passaggi del carburatore e adesso gira con un 122. rimane ancora un ritardo nello scendere di giri a gas chiuso nonostante abbia aumentato il getto minimo al 68/160... aumento ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 13 marzo 2019 - 15:30 Share Inviato 13 marzo 2019 - 15:30 i miei 50 cent: gira la vite della regolazione miscela aprendola di un quarto di giro al colpo e vedrai che molto probabilmente non serve mettere un getto del minimo oltre il 50/160 sempre che tutto il resto sia ok e non aspiri aria da qualche punto. solitamente se scende lentamente dovrebbe essere per una miscela magra... poi ci sono mille fattori da verificare che gigliottina monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 13 marzo 2019 - 21:58 Autore Share Inviato 13 marzo 2019 - 21:58 Domani rimetto mano e verifico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 14 marzo 2019 - 21:41 Autore Share Inviato 14 marzo 2019 - 21:41 Domani rimetto mano e verifico. purtroppo oggi non ho avuto tempo.... al massimo per sabato è tutto giù ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 16 marzo 2019 - 19:19 Autore Share Inviato 16 marzo 2019 - 19:19 Ghigliottina 04 ma aspiravo aria e credo che ne aspiro ancora visto che perdo benzina... oggi ho sostituito la guarnizione di base del carburo ma perde ancora. Lo spillo chiude perché se abbasso il galleggiante e soffio non passa aria (ricordo che ho aumentato i passaggi) quindi mi rimane tra vaschetta carburo e carter. Appena sistemo aggiorno il post lavoro e famiglia permettendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 18 marzo 2019 - 08:21 Share Inviato 18 marzo 2019 - 08:21 non ho proprio ricordo della ghigliottina 4, puoi farmi tornare la memoria con una foto del lato con le unghiate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 18 marzo 2019 - 20:39 Autore Share Inviato 18 marzo 2019 - 20:39 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 18 marzo 2019 - 20:41 Autore Share Inviato 18 marzo 2019 - 20:41 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 18 marzo 2019 - 20:46 Autore Share Inviato 18 marzo 2019 - 20:46 Scusate la qualità delle foto ma dal tel per fare presto... comunque trafilavo dalla scatola carburatore. Nel poco tempo che avevo ho tolto la perdita e domani carburiamo. Il minimo senza toccare niente scende subito. Domani posso iniziare seriamente allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 18 marzo 2019 - 20:54 Share Inviato 18 marzo 2019 - 20:54 ottimo! ho capito perché non ricordavo la ghigliottina 4... tu hai un 24 e non il 20 come me! ottimo! visto che hai sistemato, fammi sapere alla fine come carburi tra minimo e massimo. che prima o poi passerò anche io al 24- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 18 marzo 2019 - 21:02 Autore Share Inviato 18 marzo 2019 - 21:02 Come massimo ho il 122 ma visto che entra meno aria scendo a 120 e vedo. Poi il minimo. Ho entrambi i kit getti max e min. Aggiorno alla prox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nappoleon Inviato 5 aprile 2019 - 07:48 Autore Share Inviato 5 aprile 2019 - 07:48 causa lavoro e famiglia purtroppo non sono costante. Comunque vi risultano 2 valvole a spillo non ammortizzate? Quella stretta è un nuovo ricambio e non chiude. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.